Post n° 50! :D Festival Internazionale del Film di Roma #1

Buona sera cari :D Siamo arrivati già ai primi 50 post! :D Yeeeeeeeah! XD

Anyway...
Ho visto ieri che alla fine potrebbe interessarvi qualche post sul Festival, e io ne sono davvero contenta!
Mi fa piacere parlare con qualcuno di ciò, perchè non tante persone che conosco condividono queste mie passioni!

Ieri, come vi avevo detto, c'è stato il red carpet di Romeo and Juliet, ma non solo!
Infatti, io e mio fratello siamo arrivati lì per le 15 e qualcosa.. ci siamo fatti un giro in libreria e poi davanti le transenne del red carpet!
Le persone non erano moltissime, sia per l'orario, sia perchè gli attori non erano tantissimo famosi!
Durante la giornata, ci dovevano essere vari Red Carpet, ma alcuni non si sono presentati xD
Alla fine, poco male, noi eravamo lì per il red carpet delle 19!

Personalmente, quindi, ho assistito a vari red carpet, di film di cui non conosco nemmeno un attore, per cui, neanche ve ne parlerò xD






Per quanto riguarda Romeo and Juliet mi sembra inutile dirvi la trama, no? :D Per cui vi lascio gli altri dati! Nel caso in cui non conoscete la trama, trovato tutto QUI


GENERE: Drammatico, Romantico
REGIA: Carlo Carlei
SCENEGGIATURA: Julian Fellowes
ATTORI: 
Douglas Booth, Hailee Steinfeld, Paul Giamatti, Damian Lewis, Ed Westwick, Stellan Skarsgård, Natascha McElhone, Kodi Smit-McPhee, Tom Wisdom, Christian Cooke, Lesley Manville, Tomas Arana, Laura Morante, Simona Caparrini, Leon Vitali, Matt Patresi, Nathalie Rapti Gomez
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: David Tattersall
MONTAGGIO: Peter Honess
MUSICHE: James Horner, Abel Korzeniowski
PRODUZIONE: Amber Entertainment, Indiana Production Company, Swarovski Entertainment
PAESE: Svizzera, Gran Bretagna, Italia


 Ma ora arriviamo alla parte "succosa"... chi ho visto?
Ero in prima fila, quindi ho visto tutti benissimo! :D
Gli attori che sono stati presenti a questa premiere sono (in ordine di apparizione sul red carpet :P)




Christian Cooke che nel film interpreta il ruolo di Mercuzio! Questa foto raffigura il momento in cui mi firma l'autografo! :P Cosa dire di lui? Apparte che è un bel ragazzo (ma questo potete vederlo da voi xD), io lo conoscevo perchè ha fatto una puntata di Robin Hood, telefilm che ho amato!
Sinceramente non mi ha fatto una buonissima impressione, ma dato che in questi casi lo si vede 5 secondi, non posso giudicarlo! Qui trovate la sua scheda










Poi, è arrivato Damian Lewis, un attore che io non conoscevo, ma mio fratello si xD
L'ho trovato molto molto simpatico! Ecco la sua Scheda




 


Ed infine, lui, Romeo, interpretato da Douglas Booth! Io l'avevo già visto in Lol, ma non mi aveva colpito particolarmente. Devo dire però che dal vivo sono tutti più belli! (Anche Chris Hemsworth mi aveva fatto lo stesso effetto). Insomma, Douglas è stato molto disponibile, e Qui potete trovare i film che ha fatto! ^^







Quindi, vi lascio un po' di FOTO che io e mio fratello abbiamo scattato ieri e che potete trovare in questa pagina (di mio fratello :P). Sono riuscita a farmi fare tutti gli autografi! ;P (Veramente io non sono riuscita ad avere quello di Damien, ma mio fratello si!)

A domani!

Ika.

P.S. Ho appena appreso che non potrò vedere il red carpet di Catching Fire da vicino, perchè può esserci solo chi ha acquistato il biglietto! -.- Io personalmente andrò comunque, e se non mi fanno passare, scatenerò i 76 Hunger Games! >,< Vi sembra giusto? Ci sono persone che non hanno potuto prendere il biglietto però vengono comunque da lontano per vedere i propri idoli... e ci viene negato!? Non ho parole....

Commenti

Post più popolari