Cover Love #9

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!
Come state? Com'è lì il tempo?
Qui, stranamente è bello! Era da un po' di giorni che pioveva, pioveva, pioveva! Oggi c'è solo tanto vento e freddo!

Come ogni inizio settimana, oggi c'è l'appuntamento con le Cover!
E, a mio avviso, è una puntata davvero speciale, perchè ho scelto di mostrarvi le cover di un libro che ho adorato.... siete curiosi??

Il libro di cui parlo è Shiver di Maggie Stiefvater!
L'ho letto un paio di volte, credo, ma non vedo l'ora di rileggerlo!
Let's start!

Iniziamo con le versioni originali (almeno in lingua originale xD), credo xD







Passiamo poi, alla versione francese



Ecco quella spagnola




La cover greca (praticamente identica ad una originale)




La copertina cinese




La Cover giapponese




Ed, infine, quelle italiane che si differenziano solo per alcuni particolari

                                                                                                             

Anche oggi penso che le mie opinioni non saranno le vostre xD Ma a me piace che sia così... insomma, il mondo è bello perchè è vario!

Quelle che preferisco sono le sue stilizzate originali (quindi tranne quella con la ragazza, per intenderci xD). Anche se quella sul nero non mi convince appieno; quella francese è molto fine, molto carina... e anche la seconda italiana non mi dispiace (ma forse perchè è quella del mio libro al quale sono affezionata!).
Le "peggiori" secondo me sono quelle orientali, ovvero la cinese e la giapponese!
Anche stavolta NON la pensate come me? XD Fatemi sapere le vostre opinioni!

Ika.

Commenti

  1. Io avevo visto uno squarcio di sole e ho pensato di portare fuori la canina. Sono appena rientrata e devo dire che sono diventata un cubetto di ghiaccio. Qui fa freddissimoooooo, anzi ho paura che in questi giorni possa nevicare... Devo ammettere che mi piacciono molto quelle italiane ma anche quella francese mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Ika non odiarmi: c'è un premio per te sul mio blog :P stavolta una cosa semplice, nulla da compilare. Il tuo blog mi piace un sacco e dato che l'ho visto crescere (assieme al mio) mi è sembrato doveroso assegnartelo. Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto prima di leggere il commento... GRAZIE MILLE!!! Domani pubblico il post! Per ora di nuovo grazie!

      Elimina
  3. E invece sono d'accordo con te xD
    Mi piace quella originale (la seconda, è magnifica *_____*) e quella italiana, sempre la seconda!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo :D Ho un premio per te qua: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2013/11/premio-liebster-award.html
    Ciaoo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille!! Come ho detto a Francy di Never Say Book,l'avevo già ricevuto, ma domani risponderò con un commento alle tue domande! :) grazie di nuovo ^^

      Elimina
  5. Ciao! ^^ ho letto e ti ho lasciato un commentino! :) Purtroppo l'avevo già ricevuto... ma grazie di cuore! Certo che mi fa piacere! :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari