Cover Love #7

Buonasera e buon fine settimana!
Come va?
Io ho passato il week end in famiglia, insieme ai miei cugini, zii, ecc :) insomma è stato un week end abbastanza carino! ^^

Oggi appuntamento con le Cover... e indovinate di cosa??
Si, dell'ultima recensione fatta! :D Ovvero Stay! :D (lo so, non ho inventiva ç_ç) e per cercare cover per voi, ho anche scoperto che c'è un seguito! Credevo fosse un romanzo autoconclusivo (che ignorante che sono :S)... voi lo sapevate?
Comunque la mia recensione è l'ultimo post che ho fatto, ma per facilitarvi le cose, cliccate QUI e la troverete! :)

Iniziamo con le cover :3
Questa, come ben sapete, è la cover italiana




Questa è la cover Originale, e il titolo infatti è Time between us (ovvero, il tempo tra noi)











Cover Spagnola




Cover Polacca





Cover Francese




Cover Portoghese 


Ho trovato queste qui... 
Sinceramente, essendo un libro relativamente nuovo, credevo che le cover fossero davvero due o al massimo tre e invece mi sono ricreduta :)
Cosa posso dirvi??
Questa volta è davvero difficile scegliere la mia cover preferita o quella che mi piace di meno.

Inizio col dire che quelle che preferisco di meno sono la francese e la polacca. Quella italiana mi piace moltissimo, ma probabilmente le più "adatte" (mi faccio condizionare di nuovo >.<) sono tutte le altre, tranne la seconda, che è molto simile all'italiana, e che mi piace allo stesso modo.

Bene, stavolta non avrete capito proprio nulla.... ma mi piacciono tutte! :D Voi invece cosa ne pensate? Fatemi sapere!
E soprattutto se avete qualche richiesta per la prossima cover love fatemi sapere!

Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari