Festival Internazione del Film di Roma #2 Catching Fire Premiere!

Buonasera Dreamers! Come state?
Io abbastanza bene! Oggi vi voglio raccontare un po' la mia giornata di ieri, alla Premiere di Catching Fire! (ovvero Hunger Games: La ragazza di fuoco in Italia)



La notte ero andata a dormire a mezzanotte e mezza passata per decidere cosa farmi autografare! Ma non mi decidevo proprio, così grazie ad un'immagine su google, ho avuto l'idea! Anche se la sveglia era alle 7, alle 6 mi sono svegliata... L'ansia era troppa!
Così ho letto Fallen, e mi sono preparata per bene! Abbiamo preso i vari mezzi per arrivare all'auditorium, e verso le 9.40 siamo arrivati. C'era già TANTISSIMA gente! Ahimè :( ci sono rimasta malissimo, e sapevo che non li avrei praticamente visti :( Comunque ci siamo messi ad un red carpet che si trovava di lato rispetto al principale, e abbiamo aspettato un po'. Dopo un'ora o due, è arrivata la polizia e ci ha fatto spostare a causa di una manifestazione! Così siamo stati costretti ad andare ad un'altra parte del red carpet, dove le probabilità erano ancora minori! :( Ho passato il tempo in compagnia di tante persone simpatiche, anche se molto più piccole di me! Mi sento una vecchia proprio per questo motivo :( Inizialmente ci hanno detto che non era nemmeno sicuro che gli attori ci fossero a causa di questa manifestazione, e oltre a dispiacermi per me stessa, mi dispiacevo anche per tutte quelle persone che venivano da lontano! Due ragazze che erano vicino a me infatti venivano da Bari e da Milano! Così, dopo un po', il gruppo in cui stavo io ha iniziato ad intonare dei cori, per far capire ai manifestanti che quello non era il luogo adatto, e che pur essendo le loro motivazioni valide, non era giusto "prendersela" con ragazzini e ragazzi! Le speranze erano davvero minime, però noi non mollavamo! E' arrivata poi una ragazza che era stata alla conferenza stampa, e ci ha raccontato che facevano tutte le domande a Jennifer, alcune a Josh, ma a Liam nessuno! Tanto che Josh, ad un certo punto ha fatto la domanda a Liam stesso xD Inoltre, hanno detto che Jen era un po' "scocciata" e che facevano sempre le stesse domande, o domande inutilissime! Io ero in seconda fila, e mi stava anche bene! Il tempo è volato, e circa un paio di ore prima, le ragazze che erano davanti a me hanno provato ad andare in un altro posto, e così mi sono messa in prima fila! L'attesa non è stata lunghissima, e le 8 ore (e oltre) passate sul red carpet sono quasi volate! Anche perchè c'era compagnia con cui parlare! :) Un ragazzo vicino a me mi faceva morire dal ridere! XD

Comunque i protestanti se ne sono andati, e finalmente eravamo tutti contentissimi! Sicuramente li avremo visti! Così, chiedevamo a chiunque passasse (sicurezza, fotografi, ecc) se gli attori sarebbero passati da noi, e la maggior parte diceva: NO! 





Così le speranze divennero ancora minori, ma a noi bastava anche vederli da lontano!
Dopo urla, canzoni, spinte, ecc... è arrivato Liam!!

Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam, Liam!
Si è avvicinato a noi, e vabè, che è bellissimo lo sapete, no? :P Comunque mi sono fatta fare l'autografo (per le foto non c'era proprio tempo)







Poi sono arrivati Jennifer e Josh... e anche se abbiamo urlato tantissimo, ci hanno solo salutati e non sono passati da noi :(


Ma sono comunque felicissima, perchè ho avuto l'onore di vederli da vicino, soprattutto Liam, e ho passato comunque una bellissima giornata! :D

Potete vedere altre foto che ho scattato QUI.



Se ci siete stati raccontatemi a voi com'è andata! :D 

Io sono contentissima e posso dire che mi è andata di lusso! E posso dire....                                          
                                     IO C'ERO!









Questa è la foto che mi piace di più tra quelle che ho visto *-*




Ika.

Commenti

  1. Che fortuna! Non sai quanto ti invidio, avrei tanto voluto esserci! Causa distanza, purtroppo non ce l'ho fatta :( anche una mia amica è riuscita a farsi fare l'autografo di Liam :D non so cosa mi sarebbe capitato, se fossi stata al tuo posto: probabilmente alla vista del cast sarei svenuta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ero agitatissima!!! XD comunque io sono fortunata a vivere a Roma, e quindi spero che la prossima volta possa esserci anche tu! :)

      Elimina
  2. Fattelo dire..che culo! :D
    quanto mi sarebbe piaciuto esserci! Ho supplicato i miei per tutta l'estate, ma nada ç___ç ma il prossimo anno, che sarò maggiorenne, costi quel che costi, io ci sarò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che mi è andata benissimo, non bene! Alcune persone non sono riuscite ad avere nulla! Comunque spero per te, e per me, che il prossimo anno tornino *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari