Giveaway by Thebookshelf, Cover Love, News

Buona domenica Dreamers!
Come va? Io oggi sono impegnatissima, ma mi sono ritagliata 10 minuti di tempo, per scrivervi di un giveaway davvero interessante e di alcune novità!!


Perciò iniziamo!



Il Giveaway di cui vi voglio parlare è quello organizzato dal blog The Bookshelf!



Questo blog, vi da l'opportunità di ricevere un libro di Colleen Hoover autografato ed in lingua originale! Per cui direi che è un'ottima opportunità! *-* Poi il blog è davvero davvero carino, quindi anche se non doveste vincere, avrete conosciuto un blog in più!







Avete tempo per partecipare fino al 26 novembre! :D E trovate tutte le informazioni QUI!


♥♥♥♥♥

Ovviamente, domani c'è l'appunto con la Cover Love, e a meno che non vogliate che lo faccia di qualche libro sconosciuto o troppo famoso, consigliatemi quelle che vorreste vedere! A me fa piacere :D Anche più di un titolo! :D

♥♥♥♥♥

Vi volevo anche dire che come vi avevo annunciato, non so se riuscirò ogni settimana a recensirvi qualche libro, quindi quando mi accorgo di non avere materiale o tempo a sufficienza per scrivervi qualcosa, vi presenterò tre libri che ho letto con la votazione finale, senza la recensione per esteso! Vi va bene lo stesso? Purtroppo ho la memoria a breve termine, quindi non riesco a ricordare libri che ho letto mesi e mesi fa, cioè, li ricordo, ma non sono in grado di recensirli! XD Fatemi sapere se come idea può andare lo stesso bene! :)

♥♥♥♥♥

Come ultima cosa volevo dirvi che ho intenzione di realizzare una nuova rubrica "saltuaria" e chiamarla Into the Movies. Una rubrica, cioè, in cui vi recensirò o vi parlerò di film che ho visto recentemente! Spero di scrivervi almeno una volta la settimana, ma non sono sicura, quindi non vi prometto niente!




Anche per oggi è tutto! Ci sentiamo domani Dreamers! Fatemi sapere cosa ne pensate di tutto ciò!

Baci!


Ika.

Commenti

Post più popolari