Pages

domenica 17 novembre 2013

Giveaway by Thebookshelf, Cover Love, News

Buona domenica Dreamers!
Come va? Io oggi sono impegnatissima, ma mi sono ritagliata 10 minuti di tempo, per scrivervi di un giveaway davvero interessante e di alcune novità!!


Perciò iniziamo!



Il Giveaway di cui vi voglio parlare è quello organizzato dal blog The Bookshelf!



Questo blog, vi da l'opportunità di ricevere un libro di Colleen Hoover autografato ed in lingua originale! Per cui direi che è un'ottima opportunità! *-* Poi il blog è davvero davvero carino, quindi anche se non doveste vincere, avrete conosciuto un blog in più!







Avete tempo per partecipare fino al 26 novembre! :D E trovate tutte le informazioni QUI!


♥♥♥♥♥

Ovviamente, domani c'è l'appunto con la Cover Love, e a meno che non vogliate che lo faccia di qualche libro sconosciuto o troppo famoso, consigliatemi quelle che vorreste vedere! A me fa piacere :D Anche più di un titolo! :D

♥♥♥♥♥

Vi volevo anche dire che come vi avevo annunciato, non so se riuscirò ogni settimana a recensirvi qualche libro, quindi quando mi accorgo di non avere materiale o tempo a sufficienza per scrivervi qualcosa, vi presenterò tre libri che ho letto con la votazione finale, senza la recensione per esteso! Vi va bene lo stesso? Purtroppo ho la memoria a breve termine, quindi non riesco a ricordare libri che ho letto mesi e mesi fa, cioè, li ricordo, ma non sono in grado di recensirli! XD Fatemi sapere se come idea può andare lo stesso bene! :)

♥♥♥♥♥

Come ultima cosa volevo dirvi che ho intenzione di realizzare una nuova rubrica "saltuaria" e chiamarla Into the Movies. Una rubrica, cioè, in cui vi recensirò o vi parlerò di film che ho visto recentemente! Spero di scrivervi almeno una volta la settimana, ma non sono sicura, quindi non vi prometto niente!




Anche per oggi è tutto! Ci sentiamo domani Dreamers! Fatemi sapere cosa ne pensate di tutto ciò!

Baci!


Ika.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥