It'S Halloween Time #11 THE END




I'm back! xD 

Per concludere questa rubrica vi racconterò come ho passato Halloween, ma voi nei commenti dovrete fare lo stesso! :P 
Avrei dovuto scrivervi ieri, ma non ho proprio avuto tempo! Purtroppo mi sono collegata solo di mattina! 
Premetto che non è stato uno dei miei migliori anni, anzi forse uno dei peggiori da quando festeggio xD se non il peggiore! XD
Ah, prima di iniziare, volevo dirvi che la grafica la cambierò appena posso, ho parenti in casa, quindi in questi giorni non ho proprio il tempo materiale per mettermi a scrivere, figuriamoci a "cercare di fare qualcosa di carino"! XD 
Allora, iniziamo! La notte del 30 sono andata a letto molto triste. Dovevo festeggiare Halloween insieme a mia cugina, avevamo organizzato tutto, e poi niente era più fattibile, perchè lei abitando in Toscana non poteva raggiungermi. Così, se devo essere sincera ero rimasta molto molto male.
Sono andata quindi a letto, senza la trepidazione per l'arrivo di Halloween!La mattina mi sono svegliata e mi sono detta: Cavolo, è Halloween! Se non decoro casa per gli altri, almeno lo faccio per me stessa!
Così ho tirato fuori tutte le varie streghe, zucche e ho realizzato qualche disegno per la mia camera. (non che sia così brava xD). Mentre pranzo mi arriva la telefonata di mia cugina... viene a Roma! Così, sono tutta felice per il suo arrivo, e non vedo l'ora!
Il pomeriggio mi collego al pc e mentre vi scrivo il post, due mie care amiche mi chiedono di uscire... accetto subito! Così ci vediamo, e una di loro porta la sua nipotina, per cui andiamo tutte a fare "dolcetto o scherzetto?" per accompagnare la bambina. E non vi dico quante caramelle e dolcetti è riuscita ad ottenere! Non pensavo che così tante persone festeggiassero dalle mie parti!
Torno a casa più o meno all'ora di cena, e aspetto l'arrivo di mia cugina, passando il tempo guardando la mia adorata Roma. Appena arriva cena, e decidiamo di passare Halloween insieme a tutti gli altri amici. La serata passa allegramente e giochiamo a Cluedo e a "nomi cose e città". Inutile dire che mi sono divertita abbastanza!
All'una e mezza è ora di tornare a casa, e appena arriviamo accendo sky e cosa trovo? Lemony snicket che sta iniziando! Non potevo non essere felice! Era un film che volevo proprio vedere nella notte di Halloween!
Mentre vediamo il film mangiamo qualche schifezza (chiedo perdono! ù.ù), facciamo foto e accendiamo una candela in una piccola zucca! (cosa che non avevo mai fatto in vita mia). L'effetto mi è piaciuto tantissimo! Poi cosa è successo?
Mia cugina a metà film è andata a dormire, e mio fratello finito il film è voluto andare a letto :( Perciò sono andata anch'io a letto per le 3.30 e ho giocato un po' a the sims 2 xD (mi ci sono chiusa troppo! xD).
Mi sono addormentata e stamattina appena sveglia ho deciso di guardare Edward mani di forbice, il mio film preferito, per chiudere in bellezza il tutto. E che dire del film? Più lo guardo e più me ne innamoro. E' un piccolo capolavoro per me.


Poi per concludere proprio per il colpo finale, mi sono vista Frankeenwenie *-*

Come avete visto non è stato granchè... se fosse stata una giornata normale, sarebbe andata più che bene! Ma essendo Halloween, è stata discreta....
Voi come lo avete passato? Raccontatemi tutto! Vestiti e quant'altro **


P.S. Le foto che vedete sono tutte mie decorazioni! Non tutte sono carine, lo so xD

Ika.

Commenti

  1. Frankeenwenie <3
    Io ho passato una serata a casa con mia sorella e pochi amici, in compagnia di tanto cibo, storie dell'orrore e i muffin Halloweeneschi che avevo decorato nel pomeriggio. Fantastici!
    Anche io ho usato decorazioni fatte in casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capito! :) il prossimo Halloween spero anch'io di fare qualche bella ricettina :D Me lo sono ripromessa! Vediamo se riuscirò a mantenerla XD

      Elimina
  2. Io nulla di speciale, sono andata al cinema a vedere Sole a catinella :) troppo carino e divertente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hanno detto che è carino :) però sinceramente Checco Zalone (Zelone?) non lo sopporto D: XD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma che bello vederti qui! :3 Ricordami che ti devo parlare di una cosa! ù.ù Comunque mi manchi anche tu! ç_ç

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari