Prime 1000 visualizzazioni e TAG: Conosciamoci meglio!

Buon pomeriggio Dreamers! Vi scrivo un post proprio velocemente perchè devo scappare.. grazie di cuore! Ho appena visto che abbiamo superato le 1000 visualizzazioni, e sono contentissima davvero *-* GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Mi state rendendo davvero felicissima :') Comunque volevo rispondere ad alcune domande di un tag, dato che (no, non mi sono dimenticata), il 17 è stato il 2 mesiversario del mio piccolo blog! 

SONO CONTENTISSIMA! :D e vi ringrazio di nuovo!

Il Tag che ho intenzione di fare, l'ho visto in un blog molto carino, ovvero Il Blog di Chiara... passateci! E da quello che ho capito l'ha ideato lei, quindi a lei tutti i complimenti!
Credo che sia molto adatto, perchè serve a conoscerci un po' meglio, no? Se volete, rispondete anche voi, sono curiosa di leggere le vostre risposte!

Cominciamo!

1. Due aggettivi per descriverti. Timida e insicura. 




2. Com'è nata la tua passione per la lettura? Non ricordo bene... Mi è sempre piaciuto leggere. Mi ricordo che con mio fratello leggevo sempre, e mi piaceva comprare libri! Però andavo molto a periodi...C'erano periodi in cui leggevo tanto, e periodi in cui abbandonavo i libri del tutto. Ricordo solo che la passione per la lettura vera e propria è arrivata grazie a Twilight, nell'estate del 2008. 

3. Libro preferito? Questa domanda è un po' impossibile da rispondere xD Sicuramente un libro a cui sono particolarmente affezionata è Twilight. Un altro libro che ho amato è stato Jane Eyre, L'Ospite di Stephenie Meyer. Decisamente un libro preferito non ce l'ho.

4. Segui qualche serie tv/telefilm? Se si, quale? Rispondere a questa domanda è impossibile. Non per chissà quale motivo, ma perchè seguo davvero tante, tante serie tv, e infatti ho intenzione di parlarvi dei telefilm che seguo e che vi consiglio in una rubrica apposita! Tra i tanti (che non ho già nominato), ci sono Once Upon a time, Glee, Suburgatory...

5. Citazione preferita? Ok, ormai avrete capito che sono super indecisa! Ci sono tante citazioni che mi piacciono da libri/film e in generale. Dipende molto dai libri xD Solitamente, la citazione che è più ricorrente viene da New Moon : "L'amore è irrazionale, più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose"

6. Film preferito? Anche qui non sono sicurissima! Ci sono milioni di film che mi piacciono da impazzire. Però sono solita a dire sempre: Edward mani di forbice e I segreti di Brokeback Mountain

7. Genere letterario preferito? Amo leggere TUTTO, davvero. Però i libri che più adoro sono sicuramente gli Urban Fantasy.

8. Saluta. Ciao a tutti miei cari Dreamers! <3 Grazie ancora!

Ika.


Commenti

  1. Complimenti per le visualizzazioni!
    Edward Mani di Forbice, che spettacolo!! Io amo tutti i film di Tim Burton! Quell'uomo è un genio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te! Tanto che alla maturità la mia tesina era proprio su di lui! :P Ma ogni volta che guardo quel film, ne rimango incantata e mi emoziono!

      Elimina
  2. *w* carinissimo questo tag!
    Complimenti per le visualizzazioni :D anche a me piace Glee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, rispetto alle tue sono poche, ma io sono proprio contenta :D bello Glee! *-*

      Elimina
  3. Edward Shissorhands *_*
    Se non fosse già sposato...farei un pensierino su Tim Burton xD è uno dei pochi uomini che finora non mi ha mai delusa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! :3 Ma lasciamolo alla sua bella Helena :P

      Elimina
  4. ciao veramente bello questo tag. Anch'io visto sul blog di Chiara e ho deciso di farlo.
    Edward mani di forbice un film che mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ci sono tante persone che amano quel film!! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari