MY 2020 READING + 2021 CHALLENGES (UN PO' IN RITARDO!)

Buon pomeriggio e buona domenica! 

Come state? Ovviamente spero che tutto vada al meglio! Io non so cosa farò questo week end, anche se, essendo in zona rossa, è ovvio che lo passerò a casa! Cosa mi raccontate?

Io non so mai cosa dirvi per non essere noiosa! Tra una settimana è Pasqua e speriamo che vada al meglio! Questa settimana, infatti, penso proprio che vi posterò qualche ricettina in più per festeggiare, appunto, questa festività! Ora vi lascio al post :3


Come potete vedere, lo scorso anno mi ero prefissata di leggere almeno 25 libri.. ci sarò riuscita? Vi lascio all'intera recap di Goodreads, che secondo me, riesce a sintetizzare il mio anno di letture!



Quest'anno non ho terminato nessuna challenge! Probabilmente dovrei cominciare a leggere i libri in funzione delle challenges, almeno per portarne a termine qualcuna e poi continuare con titoli random 🤔


Perciò continuerò con le altre che mi porto dietro da anni e non ne aggiungerò di nuove! Cominciamo dalla 2016 Reading challenge, che spero davvero di portare finalmente a termine!



Quindi anche la BINGO BINGO READING CHALLENGE


La 2016 Reading Challenge (potete trovare l'intera challenge QUI, ma sotto elenco solo le categorie che mi mancano)

10) Un libro scelto per te da qualcun altro
11) Un libro scritto nell'anno in cui sei nato
23) Un libro incentrato sulla storia di un uomo coraggioso
28) Un libro scritto prima del 1800
36) Un libro iniziato e mai finito
37) Un libro scritto per essere una commedia teatrale
40) Una commedia di Shakespeare
49) Un romanzo ambientato a Napoli


Quindi, la Modern Mr Darcy's Reading Challenge!


Ed, infine, A Book A Week with The Booklist Queen (Trovate l'intera challenge QUI, ma vedrete solo le categorie che mi mancano)
1. Un libro che diverrà film nel 2020
2. Il vincitore di Goodreads del 2019
4. Un libro pubblicato negli anni '20
5. Un libro scritto da un autore di colore
7. Un libro storico
9. Un Bestseller del 2019
14. Un autore famoso che non hai mai letto
15. Un libro ambientato in Asia
16. Rilettura di un classico dell'infanzia
17. Biografia di una celebrità
21. Un libro sulla guerra
24. Un libro di cui tutti parlano
25. Un libro consigliato da un membro della famiglia
29. Un libro sullo sport
30. Un testo teatrale
31. Un audiolibro
33. Un libro di saggistica su un argomento che ami
37. Un libro che ti renderà più intelligente
38. Un classico moderno
43. Un Mistery
44. Un libro sulla politica
48. Rileggi uno dei tuoi libri preferiti
50. Un libro che hai visto qualcuno leggere
51. Un libro preso in prestito da un amico
52. Un libro di auto-miglioramento

Ovviamente continuerò anche con la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca!


Ma quanti libri voglio leggere quest'anno? Dato che lo scorso ho letto molto molto meno rispetto al normale, ho deciso di rimanere a 25, non voglio pormi obiettivi irraggiungibili!


Quest'anno ho deciso di non inserire nessun buon proposito perchè purtroppo questo è stato un anno di stallo, almeno per me. Sono stata male moralmente, è stato un anno tanto difficile per alcune cose e i propositi sono rimasti più o meno gli stessi. Sto continuando a lottare con i miei difetti, con le mie insicurezze e spero di poterle combattere ancora di più e sconfiggere, finalmente. Comunque, se volete, vi lascio al post dello scorso anno, tanto non è cambiato proprio nulla, ahimè!


Bene! Per questo post è tutto! Spero di avervi fatto un po' di compagnia ma, dato che volevo tornare a fare i Did, Do, Will, mi sembrava giusto prima chiudere l'anno scorso per quanto riguarda le letture e poi partire direttamente con l'anno nuovo! Non so se mi sono spiegata, ma nella mia testa questo discorso aveva senso xD Comunque ora vi saluto e vi lascio con l'augurio di una buona giornata!

Ika.

Commenti

Post più popolari