MOTHLY RECAP #69 MAY!

Buon pomeriggio e buon mercoledì a tutti! Come state?
Ovviamente spero che tutto vada bene! Oggi sto provando a pubblicare dal cellulare perché ho un impegno.. spero solo di non combinare qualche guaio! Spero vediate il post xD Il fatto éche avevo già preparato il tutto, mancava solo questa piccola introduzione! Perciò penso di fare tutto in modo giusto.. chissà xD come state vivendo questi primi giorni di giugno? Io non ci credo sia già arrivato... Sembra di non aver vissuto tutti questi mesi in cui siamo stati chiusi in casa! Anche voi avete questa impressione? Ora vi lascio al post! :3


Review of the Week
#302 IL MARCHIO DEL SOLE - ORNELLA CALCAGNILE
#303 LA CASA TRA I MONDI - MARION ZIMMER BRADLEY 
REVIEW PARTY: NON MI RICORDO PIÙ DI TE - SILVIA J.

Wish Books
# 309, # 310, # 311, # 308

Did, Do, Will
# 282 ; # 283

Novità in libreria e non!
# 272 ; # 271

Tag
#75 THE HUNGER GAMES TAG!

Ika's Tasting: Gli assaggi di Ika!
#9 LA SPAGNA ARRIVA DA LIDL!

Cover Reveal
FINALMENTE L'AMORE PER LA WEDDING PLANNER
NON MI RICORDO PIÙ DI TE

Altri post
PERCHÉ IL PRIMO MAGGIO È LA FESTA DEI LAVORATORI?
#IOLEGGONPS CONTEST FOTOGRAFICO “NATI PER SCRIVERE”

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
In questo mese ho letto solo 4 libri... Ci può stare dai!
Il marchio del Sole - Ornella Calcagnile 
Le mille e una morte - Jack London 
La casa tra i mondi - Marion Zimmer Bradley 
Non mi Ricordo più di Te - Silvia J. 
Qual'è la copertina più bella? 
Trovo molto carina quella di Non mi ricordo più di te.. Solare ed estiva!
Qual'è stato il libro più lungo e quello più corto? 
Il più lungo è stato La casa tra i mondi di 382 pagine, mentre il più breve Le mille e una morte che ne ha 149.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Ho apprezzato molto il personaggio di Joy (e potete trovare una sua piccola descrizione nella mia recensione) perchè, per alcuni versi, è simile a me.

Infine passiamo alle challenges :D.

Quest'anno ho deciso di portare avanti le sfide dello scorso anno QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE

Per entrambe nulla -.-


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!

Per questa anche nulla T.T

Quindi, alla 2020 Reading challenge!
20. Un libro di un genere che solitamente non leggiLa casa tra i mondi
22. Un libro sulla cima della TBRIl marchio del Sole
42. Un libro con una copertina orribileLe mille e una morte
49. Un libro uscito nel 2020Non mi Ricordo più di Te



Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Le mille e una morte - Jack London
La casa tra i mondi - Marion Zimmer Bradley
-(quella piccola)
//

Non mi rimane nulla fuori, per stavolta! :D


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 275 per cui si è aggiunto 1 Dreamer! Grazie di cuore! ^^
E ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ok! Per questo post è tutto! Mi rendo conto che non sto pubblicando tantissimi post durante la settimana ma il tempo che ho a disposizione non è moltissimo e, anche se sono a casa, non riesco ad organizzarmi al meglio, soprattutto perchè ultimamente il week end sono sempre in compagnia :3 Comunque mi sto impegnando perchè ci tengo che il mio blog continui a vivere! ^^ Detto questo, vi saluto e vi invito a passare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari