MOTHLY RECAP #70 JUNE!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Oggi finisce giugno... Ci credete? Sinceramente io no! Mi sembra di non aver vissuto molti dei mesi appena trascorsi, forse a causa del Covid, ovviamente! Il prossimo mese comincerà un periodo di feste e compleanni che lasciamo stare! Il mio proposito di continuare la dieta non andrà avanti in modo molto efficace, ma va bene così, si vive una volta sola ù.ù Voi cosa dite di questo mese appena terminato? Sentite come me di non averlo vissuto affatto? Ora vi lascio al post sperando sia interessante :3


Review of the Week
#304 TISANE D’AMORE E ALTRI INCANTESIMI - ADRIANA ROMANÒ
#305 MELODIA DI PORTE CHE CIGOLANO - GISELLA BLANCO
#306 IL DONO DELLE FURIE - ELIZABETH MILES
REVIEW PARTY: SNOWFLAKE. LA MIA RINASCITA - MARIANNA CALANDRA

Wish Books
# 312, # 313, # 314

Did, Do, Will
# 284 ; # 285

Novità in libreria e non!
# 273 ; # 274 ; # 275

Tag
#76 MENTAL BOOK TAG!

Altri post
I SUGGEST YOU AN ONLINE SHOP: HEMSUT WATCH BAND!

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
In questo mese ho letto 5 libri... Ci può stare dai!
Tisane d’amore e altri incantesimi - Adriana Romanò
Il dono delle furie - Elizabeth Miles
Melodia di porte che cigolano - Gisella Blanco   
Il diavolo vola a Hollywood - Lauren Weisberger
Snowflake. La mia rinascita - Marianna Calandra
Qual'è la copertina più bella?
Mi piace moltissimo quella di Snowflake. La mia rinascita... è proprio nello stile che piace a me: dolce e romantico!
Qual'è stato il libro più lungo e quello più corto?
Il più lungo è stato Il diavolo vola a Hollywood di 418 pagine, mentre il più breve Tisane d’amore e altri incantesimi che ne ha 132.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Ho apprezzato molto il personaggio di Joy (e potete trovare una sua piccola descrizione nella mia recensione) perchè, per alcuni versi, è simile a me.

Infine passiamo alle challenges :D.

Quest'anno ho deciso di portare avanti le sfide dello scorso anno QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE
Per questa nulla ç_ç



9) Un libro di poesie = Melodia di porte che cigolano

E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!

Per questa anche nulla T.T


Quindi, alla 2020 Reading challenge!
23. Una lettura da spiaggia = Tisane d’amore e altri incantesimi
26. Un libro ambientato in USA = Il dono delle furie
28. Un libro scritto da un autore indie = Snowflake. La mia rinascita
47. Un libro che possiedi ma che ancora non hai letto = Il diavolo vola a Hollywood


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Il dono delle furie - Elizabeth Miles   
Il diavolo vola a Hollywood - Lauren Weisberger
-(quella piccola)
//

Non mi rimane nulla fuori, per stavolta! :D


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 275 per cui siamo rimasti con lo stesso numero di utenti! Grazie di cuore! ^^
E ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Perfetto! Per oggi è tutto! Mi rendo conto, con questo post, di aver pubblicato davvero poco in questo mese! Purtroppo sono presa da altro e, sinceramente, stare al pc con questa caldo non è proprio il massimo! Infatti, sto anche pensando di prendermi una pausa quest'estate, anche se non so ancora bene quando cominciarla! Credo che ad agosto ci sarà il black out totale, nel senso che quasi nessuno passerà il suo tempo dietro ai blog! Comunque vedremo cosa accadrà!
Ora vi saluto :3
Buona serata!^^
Ika.

Commenti

Post più popolari