COVER REVEAL: Non mi Ricordo più di Te

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Come state?
Oggi cominciamo la settimana col botto! :D Infatti, quello che vedete è un post che sono molto felice di fare! :D Spero che per voi sia lo stesso! ^^ Ma saprete già tutto, perchè il titolo non nasconde nulla! xD
Innanzitutto, vi lascio il calendario riguardante questa nuova uscita! Io ho già avuto modo di leggerla e posso dirvi che è molto molto carina!

25 maggio: cover reveal
29 maggio: review party
4 giugno: pubblicazione


Come avete letto dal titolo e, soprattutto dall'immagine appena sopra, oggi avrete l'opportunità di vedere in super anteprima la copertina di questo libro! :D
Vogliamo però parlare della storia in sè? Eccovi qualche dato interessante! :D

Non mi Ricordo più di Te
The misunderstanding series
Silvia J.
Prezzo offerta lancio 0,99
Sinossi:
Complice una serata sopra le righe e qualche cocktail di troppo, Joy, trentuno anni, make up artist, fa fatica a mettere assieme i pezzi della sua nottata brava…
Eppure qualcosa di importante era successo, qualcuno quella notte era entrato nella sua vita…
Il caso si divertirà a complicare ulteriormente le cose e, come se non fosse già abbastanza, ci penseranno un’amica tutta matta, una perfida manager e soprattutto un “imprevisto”, a rimescolare in tavola le carte di un gioco che sembrava concluso ancor prima di cominciare. 


Ma ora... passiamo alla cover, la vera protagonista di questo post!
...Siete curiosi di vederla???
*Rullo di tamburi*

Io la trovo davvero carina e adatta alla storia e alla protagonista! Inoltre, raffigura molto bene la storia e la leggerezza delle vicende!
Insomma, mi piace!


Non mi resta che salutarvi... Ci vediamo il 29 maggio per il Review Party! :D


Per questo post è tutto! Mi auguro di avervi incuriosito riguardo questa storia perchè a me è piaciuta molto! :D Cosa ne dite? E cosa pensate della copertina? Pensate che il libro possa rientrare nei vostri gusti? Ovviamente mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni al riguardo! :D Noi ci sentiamo al più presto con un nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari