#IOLEGGONPS CONTEST FOTOGRAFICO “NATI PER SCRIVERE”

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Io a breve dovrei uscire un po' ma niente di particolare! Infatti cercherò di limitare i mezzi pubblici e di prediligere il camminare, perchè non mi sento per niente sicura! Nè tanto meno mi va di stare con la mascherina per lungo tempo! Voi come passerete la giornata?
Ora vi lascio ad un'iniziativa molto molto interessante, almeno per quello che riguarda me!


“NATI PER SCRIVERE” LANCIA IL CONTEST FOTOGRAFICO 
#IOLEGGONPS

SCATTA E VINCI! IN PALIO UNA BORSA DI LIBRI




L’associazione “Nati per scrivere” lancia il contest fotografico #ioLeggoNps, per festeggiare i due anni di attività di NPS Edizioni. Il concorso è gratuito e aperto a tutti i cittadini italiani maggiorenni e, grazie all’uso dei social network, permette di vincere una borsa di libri.

«Abbiamo deciso di premiare i nostri lettori, quelli affezionati, quelli che anche in questo periodo di crisi del settore editoriale, e non soltanto, non ci hanno abbandonato, continuando a sostenerci» spiega Alessio Del Debbio, presidente dell’associazione “Nati per scrivere” e direttore di NPS Edizioni. «Il contest nasce infatti per fidelizzare i lettori della casa editrice, oltre che per trovarne di nuovi, che speriamo vengano incuriositi dal nostro catalogo e dal bel premio in palio: una borsa di libri, dal valore di 50 euro».

I concorrenti dovranno scattare una foto a/insieme a un libro di NPS Edizioni e postarla su Instagram o su Facebook, con il tag #IoLeggoNPS, secondo le modalità previste dal regolamento. La foto potrà essere seria o umoristica, rappresentare la trama, giocare con il titolo, adattarsi al contesto, nella più totale fantasia e creatività dei partecipanti. Non saranno ammesse foto con ebook, solo con libri cartacei e inedite, ossia scattate per l’occasione. Non esistono limiti al numero di fotografie che un utente può presentare. La scadenza del contest è il 30 luglio 2020.

Il regolamento completo è disponibile sui siti www.natiperscrivere.it, www.npsedizioni.it e nella pagina evento dedicata su Facebook https://www.facebook.com/events/222479175751504/


Come postarle?
Le fotografie possono essere postate:
- su Instagram, taggando l'associazione @natiperscrivere e inserendo il tag #IoLeggoNPS
Profilo IG di Nati per scrivere: https://www.instagram.com/natiperscrivere/

- oppure possono essere postate sulla pagina evento di Facebook, taggando NPSedizioni e inserendo il tag #IoLeggoNPS
Pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/222479175751504/

L'uso del tag #ioLeggoNPS è obbligatorio, ai fini della partecipazione.
Scadenza: 30 luglio 2020.


Nel mese di agosto il consiglio di NPS sceglierà una rosa di fotografie finaliste, i cui titolari saranno invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione, che si terrà domenica 30 agosto al Real Collegio di Lucca, durante il festival Lucca Città di Carta 2020 - Libri, Arte, Incontri! :D

Il vincitore riceverà in premio una borsa piena di libri, dal valore minimo di 50 euro.

Il giudizio della giuria è insindacabile.

I finalisti sono tenuti a partecipare alla cerimonia di premiazione, al fine di ricevere i premi. Qualora non possano presenziare, possono inviare un delegato a sostituirli. In caso di assenza di vincitore e delegato, i premi saranno inviati via corriere, con spedizione a carico del vincitore.

Nel caso in cui, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, il festival Lucca CDC non dovesse tenersi, i premi saranno spediti al vincitore a carico dell'associazione.


Contatti:

“NPS Edizioni” è il marchio editoriale dell’associazione “Nati per scrivere”, nata da un gruppo di appassionati lettori per promuovere la cultura del libro. L’associazione cura laboratori di scrittura creativa, workshop su scrittura e editoria, letture animate, incontri con autori e rassegne letterarie.

www.natiperscrivere.it
www.npsedizioni.it


Ok! Per questo post è tutto! Cosa pensate di questa iniziativa? Io la trovo molto molto interessante e penso sarebbe bello partecipare! Purtroppo non ho libri di questa casa editrice, ma sto pensando seriamente di prenderne qualcuno (perchè di titoli interessanti ce ne sono!) e scattarmi qualche foto! Non penso di essere molto brava, ma adoro questo genere di cose!
Anyway, voi parteciperete? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti ci sentiamo domani, se tutto va bene!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥