DID, DO, WILL #284

Buon pomeriggio e buona domenica! :D Come state?
Spero che tutto vada bene! ^^ Come ogni domenica o quasi, in casa mia si fa la pizza e mi piace tantissimo mettere le mani in pasta, soprattutto perchè sono quasi sempre io a fare l'impasto, dato che ho il lievito madre (sperando di non ucciderlo in questo periodo, dato che lo porto avanti da febbraio xD). Voi cosa farete oggi? Io ancora non lo so! ù.ù
Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Dall'ultima recap di questo genere ho terminato la lettura di Tisane d’amore e altri incantesimi di Adriana Romanò (di cui è uscita la recensione)Il dono delle furie di Elizabeth Miles e Melodia di porte che cigolano di Gisella Blanco. Tutte e tre letture interessanti! :D
  


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il diavolo vola a Hollywood di Lauren Weisberger e, anche se l'ho iniziato da poco, lo sto trovando molto carino! Sono curiosa di scoprire cosa capiterà alla protagonista!


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Olivia Newton. Il risveglio dei planiti di Chiara Gentili che mi è stato inviato gratuitamente a scopo di recensione e che mi ispira abbastanza!



Perfetto! Per questa settimana di letture è tutto! Cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti o non vorreste leggere le future recensioni? E cosa mi dite riguardo le vostre letture? Siete soddisfatti? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Sapete quanto mi piaccia scoprire anche le vostre letture! :D Perciò, se vi va, sarò felice di leggere i vostri commenti :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo al più presto! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Aspetto di sapere che ne pensi del Dono delle Furie allora, come ti dicevo io alla fine ho deciso di darlo via dato che la serie è stata troncata :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari