Top Ten Tuesday #260 I miei preferiti da bambina!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Oggi ho il turno della mattina e, per fortuna, domani ho quello pomeridiano, almeno potrò dormire un po' dato che ieri ho avuto il compleanno e non ho fatto prestissimo! Comunque, speriamo che vada tutto bene! Con questo caldo niente è scontato, niente è assodato, no? Com'è il caldo dalle vostre parti? E' iniziato luglio eh, quindi siamo entrati proprio nel vivo dell'estate!
Ok, la smetto di parlare a vanvera e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Childhood Favorites (I miei preferiti da bambina!)




Questi sono tre dei libri che ricordo di aver letto da piccolina....


 



Ma, alle elementari, ho letto anche un sacco di Libri game, di cui purtroppo non ricordo minimamente i nomi >.< Ma sono certa che li adoravo e che, durante la sera, nel letto, prima di andare a dormire, mi mettevo a risolvere i misteri!

Infine, ma non per importanza, confesso di essere cresciuta con i libri delle favole. Ne avevo davvero tantissimi (ne ho ancora qualcuno!) ed erano quelli che più popolavano le mie giornate e, ammetto, anche i miei sogni! E' per questo che non riesco proprio a trovare la mia anima gemella? >.< Magari sì...



Benissimo! E' stato davvero carinissimo fare questo post :3 Non lo pensate anche voi? :) Ho dovuto pensare ai libri che leggevo da piccola e mi sono dovuta rendere conto che... Non li ricordo affatto! ç_ç Non ero una grande lettrice, o meglio, lo sono stata alle elementari, ma prendevo i libri nella biblioteca della scuola, per cui non li ricordo minimamente ç_ç Che peccato... vero? Gli unici che mi rimangono, infatti, sono quelli delle fiabe che adoravo alla follia! Voi quali libri avete adorato da piccolini? Se volete, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. I libri di fiabe con le illustrazioni di Tony Wolf sono tutt'ora i miei preferiti ♥ La collana dei Brividosi piaceva anche a me, penso di averne ancora qualcuno per casa!
    Io ho iniziato a leggere tantissimo a partire dai 5 anni e tra i miei preferiti c'erano (e ci sono ancora adesso) i libri di Stilton e tutti quelli di Dahl, ma anche Fairy Oak e un sacco di titoli della collana del Battello a Vapore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Battello a vapore... che ricordi *_* Anch'io ne ho letti moltissimi, ma avendoli presi in biblioteca, non li ricordo ç_ç

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari