#51 What About... JUNE!?

Buon pomeriggio e buon venerdì a tutti! :3
In realtà oggi avrei voluto pubblicare una collaborazione ma non sono riuscita a fare il post per tempo, quindi ho optato per lasciarvi la mia recap del mese di giugno anche perchè siamo a Luglio già da un po', no? :) Fare questa recap è sempre un piacere perchè riesco davvero a vedere se il mese appena terminato è stato fruttuoso o noioso! Ultimamente, mi sto rendendo conto che non è mai noioso e per questo ringrazio il servizio civile per le tante e belle opportunità che mi da! :3
Detto questo vi lascio al post :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^





Telefilm del mese
 
Ma ho visto anche:
iZombie      Mom     This is us      Modern Family     Smallville       Siren      Charmed    Game of Thrones     Blindspot    Il grande sogno di Maya


Film del mese
  

Madame Bovary **/
Rodeo and Juliet ***/
Spring Breakers **/
Billy Elliot ***/
Alla ricerca di Jane ***
Le mele di Adamo **
Shame ***
Going Gold **
Le reiette ***
Se ci conoscessimo oggi ***/
Sballati d'amore ***
Cuori in volo **/
Durante la tormenta ***
Smetto quando voglio ***/
Step Sisters ***
Il meglio di me ****
Vi presento Joe Black ***/
Obsessed ***
Outlaw King ***


Canzone del mese
Qualsiasi canzone di Ed Sheeran... Purtroppo mio fratello non so quali casini abbia fatto con gli account Google, per cui cliccate QUI se volete ascoltarvi la canzone che ho scelto... Almeno finchè non riuscirò a risolvere il problema! >.<


Foto del mese
Questa è stata scattata alla Maggiolata di Lucignano! :D


Poteva mancare quella del Concerto di Ed Sheeran? *-*


Questa, invece, in un pomeriggio con la mia famiglia :3


E, per ultimo, questa scattata al centro per la festa dei S.S. Pietro e Paolo!


Evento del mese
L'evento per ECCELLENZA è stato in assoluto il concerto di Ed Sheeran! <3 E' stato M-A-G-N-I-F-I-C-O ed è stato un parto esserci, ma ne è valsa assolutamente la pena!


Crush
Ormai non la dico più!


Dreamer del mese
Di nuovo Seli Rowan che ormai nomino sempre! <3



Figura di merda del mese ?
Non è proprio una figura di merda, ma il mio povero piede, durante la maggiolata di Lucignano, è stato schiacciato da.... Un cavallo! Ebbene sì, non sembra sia possibile, ma queste cose accadono sempre a me xD


Cosa più bella ?
Partiamo dalla biblioteca... Mi è piaciuto tanto fare le letture ai bambini. La timidezza è ancora tanta, ma farlo è davvero un piacere *-* Inoltre, abbiamo attivato anche un cineforum per bambini che riprenderà ormai a settembre!
 

Inoltre, il concerto di Ed Sheeran è stato meraviglioso, ma questo lo avrete già capito! E' un ragazzo di grandissimo talento e sono proprio contenta di essere andata!
Infine, sto cercando di rimettermi in carreggiata con me stessa, per per questo è ancora troppo presto per parlarne!


Cosa più brutta ?
Le solite cose... in famiglia, in amore e così...



Ooook! Per questa recap è tutto! Vi ripeto che la prossima recap che vedrete molto probabilmente sarà a settembre perchè sto vedendo che il mio blog non riceve più attenzione, è anche colpa mia dato che non passo mai nei vostri angolini (ma non ho tempo!), per cui preferisco godermi questo bel tempo per fare qualcosa di più produttivo e rimettermi in pari con diverse cose! Magari riuscirò a passare di più da voi, e tornerò a settembre più invogliata che mai, ne sono certa!
Comunque vedremo come si evolverà la situazione! :3 Ora mi piacerebbe sapere cosa pensate delle mie risposte e come rispondereste voi! ^^ Altrimenti, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari