DREAMING WONDERLAND VA IN VACANZA!

Buongiorno a tutti!
Buon lunedì! Cosa avete fatto questo week end? Noi abbiamo deciso più o meno il menù per il compleanno di mio fratello con annessi dolci e torta! In realtà abbiamo pensato di fare cose semplicissime e di non esagerare troppo, vediamo come verranno le cose! >.< Sono un po' in ansia anche per la riuscita della festa.. Non vorrei si rivelasse noiosetta! Avete qualche consiglio per renderla abbastanza divertente? :) Ora vi lascio al post :D



Ho deciso di prendermi un bel po' di pausa dal blog. Mi sono accorta che, ultimamente, riuscire a stargli dietro è davvero difficile per me. In realtà, alcuni giorni riesco tranquillamente, ma altri mi è stata davvero dura farlo! Ho sempre postato qualcosa ogni giorno, anche con tempi strettissimi, per cui non vi sembrerà quasi vero! Sono rimasta indietro, però, con tantissime altre cose a partire da, cosa banalissima, leggermi le trame delle novità, sistemare la sezione della wishlist e tante altre cosine, che non ho avuto più il tempo di fare. Ad aggiungersi al tutto, ci sono anche le belle giornate, la voglia di trascorrerle all'aperto o semplicemente in compagnia delle persone a cui si vuole più bene. Infine, in questa settimana, proprio come vi avevo detto, c'è il festeggiamento del compleanno di mio fratello e, se non mi prendo una pausa dal blog, non so se riuscirò a fare tutto. Ovviamente, vi terrò aggiornati, se vi può interessare, potrei anche fare un post su come ho organizzato il tutto! Ma c'è tanto da fare e pochissimo tempo! 
Io, inizialmente, volevo prendere la pausa solo ad agosto, per tutto il mese o un po' meno, ma mi rendo conto che, in questa settimana, soprattutto, non riuscirò ad essere presente. 
Perciò, per evitare di abbandonarvi, senza una spiegazione, vi sto dicendo che da oggi fino a settembre potreste non vedere più post (ma potrei tornare anche alla fine di luglio e sparire di nuovo ad agosto!) e che strano mi farà!
Ma non preoccupatevi, non andrò in ferie fino a Ferragosto, quindi ho ancora un mese prima di farlo! E non andrò neanche chissà dove, perchè non ho organizzato nulla con nessuno (ma lo farò il prossimo anno, cascasse il mondo!), ma utilizzerò questi giorni che mi sembreranno pochissimi, per rilassarmi.
Sono certa che mi mancherà il blog, ma cosa posso farci? 
La vita è fuori e voglio viverla al meglio!
Ho un periodo davvero difficile a casa e quindi voglio evadere, voglio stare bene, voglio svagarmi e pensare per un po' di tempo a me stessa e a quello che ho lasciato da parte per troppo tempo.
Perciò sì, vi saluto e non so quando tornerò! Sicuramente a settembre in modo definitivo, ma potrei venire saltuariamente a farvi un salutino o a mettere qualche post!



Ecco per oggi e forse per molto tempo è tutto! Spero, in questo tempo, di riuscire a passare anche un po' da voi, questo mi ero dimenticata di dirlo nel corpo del post! Perciò, mi sembrava giusto prendermi questo tempo per me, per rilassarmi e vivere al meglio quest'estate! Mi sono stancata di sentirmi in modi negativi, voglio cambiare e voglio iniziare così! Ma tornerò, sono certa che mi sembrerà strano non scrivere dopo averlo fatto quasi ininterrottamente per anni! Comunque ora vi saluto :3 Buona settimana e, soprattutto, buona estate!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari