Cover Love #288 Niente è più vero di una bugi@

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Come state?
Questa sarà l'ultima settimana in cui mi occuperò del blog.. in realtà i miei piani sono totalmente cambiati, avevo in mente che avrei avuto un'estate magnifica, diversa da tutte le altre e, invece, credo proprio che sarà sempre la solita se non peggiore delle altre! Infatti, al massimo potrò andare solo in Toscana, non credo da altre parti e, se prima la cosa mi faceva felice al 100%, adesso mi fa felice al 99% e quell'1% che avanza mi da troppo troppo fastidio. Comunque la finisco e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Niente è più vero di una bugi@ di Lucy Robinson





Cover Originali
 


Cover Turca


Cover Tedesca


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Ce le facciamo bastare, come sempre, no? :) sono un po' indecisa ma le decisioni si devono prendere lo stesso ù.ù Credo proprio che la mia preferita sia la seconda copertina originale perchè, oltre al soggetto molto simpatico, mi piace tanto il font utilizzato! Anche per la peggiore sono un po' titubante, ma credo si tratti della prima cover italiana soprattutto per i colori così spenti, ma anche per il modo in cui è impaginata che non mi fa impazzire!


Bene! Per oggi è tutto! :3 Cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con i miei pareri oppure no? Se volete, lasciatemi pure un commento! Sapete quanto io sia curiosa e ami conoscere i vostri pareri ù.ù Altrimenti, se così non fosse, possiamo sempre sentirci domani col nuovo post! :D Detto questo, però mi farebbe anche piacere sapere se avete letto questo libro o se le conoscevate! Però penso che ora sia il caso che la smetta di blaterare, quindi vi lascio alle vostre cose e via! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari