Neveo: il tuo album fotografico mensile! [Collaborazione]

Buon pomeriggio e buon venerdì a tutti! :3
Come state? Spero che tutto vada per il meglio! ^^ Io sono contenta che anche un'altra settimana lavorativa sia terminata anche se quello è uno dei pochi ambiti in cui sia tranquilla nella mia vita al momento! >.< Oggi c'è un post diverso dal solito ad attendervi! :D
Sono stata, infatti, contattata da quest'azienda per realizzare un album fotografico mensile, e l'idea mi allettava moltissimo! Io adoro fare foto, quindi non potevo non accettare... ma guardiamo tutto nel dettaglio!

L'azienda in dettaglio è Neveo. Volete scoprire di cosa di occupa nello specifico?


LA LORO OFFERTA

Un album mensile che racchiude fino a 100 foto.
Impaginazione automatica
Risparmia tempo! Invia le tue foto con un semplice clic. Verranno impaginate automaticamente alla fine di ogni mese
Consegna mensile
Ogni mese, il tuo album di famiglia verrà consegnato via posta ai tuoi nonni.
Spedizioni in tutto il mondo, senza costi aggiuntivi!
100% sicuro


COME FUNZIONA?
Basta scaricare l'app sul vostro cellulare (Google Play - Apple Store)!
Poi dovreste iscrivervi con le vostre credenziali e inserire il nome e l'indirizzo della persona a cui volete fare questo regalo! Quest'idea è pensata soprattutto per i nonni, ma io ho deciso di dedicarla a mia mamma, inserendo le foto che ho scattato quando sono partita con mio fratello in Polonia! Una volta fatto questo, come da immagine accanto, vi basterà caricare le vostre foto e, se volete, inserire una didascalia vicino! Io ho messo i nomi dei luoghi in cui ero in quella determinata foto!
Terminato il mese, l'app invierà, direttamente a casa del vostro amico o famigliare scelto, l'album creato! L'impaginazione, come già specificato, sarà fatta dall'app stessa! 

Perciò, dopo aver caricato le foto e aver messo le vostre frasi, non dovrete far altro che aspettare la chiamata della persona che l'ha ricevuto perchè sarà felicissima!
Vi lascio ad alcune foto del mio album di cui sono tanto fiera :)

 



Io mi reputo molto soddisfatta perchè credo che sia una stampa valida e una cosa carinissima e diversa da quelle a cui siamo abituati! Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto e di avermelo fatto conoscere, perchè ne parlerò sicuramente!

Se quest'idea dell'album stampato direttamente dal vostro smartphone vi alletta (come è stato per me!), vi lascio un codice sconto: 
potrete inviare anche voi ai tuoi nonni (o chi vuoi) fino a 50 foto al prezzo di 0,99€, utilizzando il seguente codice: MAMY99 
https://goo.gl/EYDoo7



Bene! Per questo post è tutto! :3 E' la prima volta che faccio una collaborazione che non sia libresca per cui non so bene se la recensione che ho lasciato vada bene, se ho fatto conoscere il prodotto in questione nel migliore dei modi, ecc, ma mi auguro di sì perchè lo trovo un regalo molto molto valido! Se amate le foto e i ricordi, non potete non provare, anche solo per un mese! :3
Perciò, se volete, fatemi sapere se vi ho incuriositi! ^^ Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari