Did, Do, Will #269

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!
Come state?
L'altro ieri sono stata allo Stranger Summer Party, una festa a bordo piscina troppo bella a tema Stranger Things! Mi è piaciuto un sacco anche se ho dovuto salutare la dieta per una serata, ma chi se ne frega, la vita è solo una, no? :) Quindi, quando ci sono queste cose, la dieta non esiste ù.ù E' stata un'esperienza fantastica! Qualcuno era lì? :) Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Piccola vipera di Mariachiara Cabrini. Vi ho lasciato la recensione proprio ieri, quindi vi basta scendere per leggervela! Diciamo che i aspettavo qualcosina in più! :) Ma ho terminato anche Morte Malinconica del bambino ostrica di Tim Burton, un libro di poesie/filastrocche che ho letteralmente adorato!
 


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Quello che sei per me di Rachel Van-Dyken e mi sta prendendo moltissimo! So che non è di altissima qualità, ma scorre benissimo! 


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Gridare amore dal centro del mondo di Kyochi Katayama. E' il primo manga in assoluto che leggerò, quindi sono molto curiosa! :D




Benissimo! Per questa settimana di letture è tutto! :3 Cosa ne pensate? Io sono totalmente soddisfatta! :D Sono contenta di esser riuscita a leggere libri che mi interessano davvero e che continuerò a farlo! <3 Penso di dover fare così in generale, e non solo quest'anno che ho l'opportunità di prendere più libri, perchè la vita è troppo breve per passarla a leggere libri che non ci ispirano! ù.ù Anyway, cosa posso dirvi? Se volete, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani!
Buona serata! ^_^
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Come primissimo manga hai scelto un titolo un po' troppo particolare secondo me, infatti l'adattamento a fumetto di "Gridare amore dal centro del mondo" credo si possa apprezzare di più se prima si è letto il romanzo. Però magari ti piacerà comunque, chissà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un romanzo? Bene, non ne avevo assolutamente idea ç_ç Mi informerò al riguardo, allora! Mannaggia T.T

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari