NOVITA' IN LIBRERIA E NON! #294

Buon mercoledì! Come state? 

Sì lo so, il post sta uscendo un po' in ritardo rispetto al solito ma che possiamo farci? Non sono riuscita ad organizzarmi prima! Comunque che dire? Sto pensando seriamente di cambiare link al blog perchè è bloccato per spam su tutti i social.. Voi cosa mi consigliate di fare? Anche se, da un alto mi dispiacerebbe troppo farlo morire così 😭 Fatemi sapere il vostro parere! Ora vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria. Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





NPS EDIZIONI

Titolo Il vortice dei dannati

Autore Franco Giacoia

Prezzo   14 euro (cartaceo), 2,99 euro (digitale)

Dati  eBook 20 maggio 2021- cartaceo 8 giugno 2021; 140P p.

ISBN 978-88-31910-385 (cartaceo) - 978-88-31910-37-8 (digitale)

Copertina Marco Pennacchietti

Link acquisto: 

Cartaceo – Prevendita su: https://www.npsedizioni.it/p/il-vortice-dei-dannati-franco-giacoia/ 

Ebook   –   Amazon   Kindle:  https://www.amazon.it/vortice-dei-dannati-Franco-Giacoia-ebook/dp/B095227Y6R/ 

Pietro Bracaletti è un marinaio esperto, baciato dalle ninfe del mare. Non c’è peschereccio su cui si imbarchi che non rientri in porto carico di pescato. Una simile fama genera invidia e attira l’attenzione dell’ombra. Costretto all’esilio dalla sua amata San Benedetto del Tronto, Pietro vaga per tutta l’Italia, deciso a lasciarsi alle spalle i fantasmi del suo oscuro passato. Ma le anime erranti in cerca di vendetta non gli danno tregua: soltanto un Tagliatore, in fondo, può aver ragione della potenza dello Scijò.



MORE STORIES

Titolo La lettrice di nuvole

Autore Antonella Enrica Gramone  

Dati 17 maggio 2021; 336 p p.

Mic, giovane speaker radiofonica, riceve in eredità il Petit carnet de nébulosité dell'eccentrica Michelle. Quali segreti del passato le svelerà il diario della sua zia francese per spronarla ad affrontare il suo affascinante collega e la sfida di una nuova trasmissione? La magia del cielo di Parigi l'aiuterà a realizzare il suo Cloud Factor?

"La lettrice di nuvole" è un romanzo sulla possibilità di trasformazione. Perché anche noi siamo come le nuvole, sempre in volo con le nostre emozioni verso i nostri sogni più belli.




Ok! Anche per oggi è tutto! ^_^ Fatemi sapere le vostre impressioni al riguardo su entrambi i libri! C'è qualcosa che leggereste? Come vi sembrano? Se volete, quindi, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, come sempre ci sentiamo presto col nuovo post! ^^

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari