COVER REVEAL: #Toronto in Love di Silvia Loreti

 Buon pomeriggio e buona domenica! Come state? Come sempre spero che vada tutto bene!

Come avete letto dal titolo, oggi un post speciale, un cover reveal molto molto interessante! Non voglio dilungarmi troppo in chiacchiere, ma vi lascerò direttamente alla trama! Ovviamente nel giorno di uscita scoprirete molto altro! ^_^

Titolo #Toronto in Love 

Autore Silvia Loreti

Cosa succede se una ragazza di Roma, in cerca di un nuovo inizio a Toronto, incontra un ragazzo, un fisioterapista con il pallino per la biologia, che le ricorda chi fosse prima di subire quel tragico incidente stradale, avvenuto più di un anno fa?

Matilde  è  una  maestra  di  ventiquattro  anni,  italo  canadese,  che  decide  di  trascorrere  dodici  mesi nella sua amata Toronto prima di sposarsi con Davide, il suo storico fidanzato, futuro magistrato e pupillo  di  suo  padre,  il  giudice  De  Sanctis.  Drew  è  un  ragazzo  affascinante,  un  pò  nerd,  e simpaticissimo  che  Matilde  continua ad  incontrare  e  a  dimenticare. Anche  se  lei  lo  guarda  come fosse sempre la prima volta, Drew non mollerà mai la presa, almeno finché qualcosa di più grande non muoverà i fili per riprenderla e intrappolarla. Forse per sempre. Un  treno  che  deraglia  può  essere  un  bene  per  Matilde?  Può  innescare  una  catena  di  eventi  che permetterà a Drew di lasciare il suo ricordo nella testa della maestra dei suoi sogni? Per le strade di Toronto,  camminando  per  il  Path,  il  ST  Lawrence  market,  la  Folk  University,  vi  aspetta  un  tour emozionante di tutte le loro prime volte.

L'autrice

Silvia Loreti è una maestra con la testa tra le nuvole, perché solo da lassù può immaginare storie che viaggiano lontano fino in Canada.


E ora... La cover più ravvicinata!



Ok! Per questo post è tutto! Cosa pensate di questa cover? Vi piace? La ritenete adatta alla storia? Io la trovo molto molto carina,. romantica e delicata, adatta ad un libro che racconta di una storia d'amore! Inoltre, adoro le polaroid, quindi questa non può che essere perfetta per i miei gusti! Se vi va, fatemi sapere con un commento la vostra opinione! :3

Altrimenti, come sempre, ci sentiamo al più presto con un nuovo post! ^_^

Buona serata! 

Ika.

Commenti

Post più popolari