NOVITA' IN LIBRERIA E NON! #293

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?

Io non sono al top ma niente di strano, tutto normale! Cosa mi dite? Cosa fate di bello oggi? Io penso totale relax magari in compagnia di qualche schifezzuola perchè ne ho proprio voglia! XD Voi come vi coccolate nei giorni in cui non vi sentite al meglio? Lo scorso week end, per la festa della mamma, ho realizzato una cena a tema Grecia ed è andata bene! Se vi interessa, posso postarvi le due ricettine che abbiamo realizzato! ^^ Ora vi lascio al post :3



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria. Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.




MORE STORIES

Titolo Vieni via con me

Autore Francesca Redolfi 

Dati 9 maggio 2021; 490 p.; Copertina flessibile

ISBN-13 979-8727531105

Cloe ha un solo obiettivo nella vita: finire l’università e diventare, un giorno, un’insegnante. Finché non accade l’imprevisto. Sua madre viene licenziata e lei, costretta dalle circostanze, si trova a dover lavorare come cameriera. Così, in un freddo giorno di primavera, s’imbatte nell’insegna del Dandelion, un ristorante di prestigio collocato in un’antica villa appena fuori città. Con l’aiuto di Enzo, il proprietario del Dandelion, Cloe impara a fare la cameriera e ad amare questo mestiere. E forse anche quell’enigmatico capo con gli occhi scuri. Ma con il passare dei giorni, tra delizie di canapè e creme ganache, cioccolato grezzo e stelle di carambole, e accompagnata dall’aroma fruttato, speziato e legnoso di vini e liquori pregiati, Cloe si rende conto che dietro quella villa del Settecento si celano fitti misteri. Cosa ci sarà mai nella vecchia cantina, dove Enzo le impedisce tassativamente di andare? E cosa si nasconde dietro la forte rivalità tra il Dandelion e il suo principale concorrente, il Solari? Per scoprirlo, Cloe dovrà scavare tra taciuti segreti di famiglia. E capire anche che a volte la cucina assomiglia all’amore, più di quanto non si creda.




Ok! Per oggi è tutto! Mi spiace avevi parlato solo di un'uscita ma mi auguro che possa piacervi e fare al caso vostro! Conoscevate questo libro? Cosa ne pensate? Se creassi un nuovo blog, mi seguireste anche lì? Purtroppo questo non mi da più modo di condividerlo da nessuna parte e questa cosa mi sta dando molto fastidio! Ho creato un profilo instagram anche per riuscire a condividere maggiormente il mio angolino e invece non posso... Voi che pensate al riguardo?

Ora vi saluto e vi invito a passare per il prossimo post! :3

Ika.

Commenti

Post più popolari