Review of the Week #296 Omega: Momenti perduti - Licia Oliviero

Buon pomeriggio a tutti! :3 Come state? Cosa farete in questo sabato?
Io non ne ho assolutamente idea! :D In realtà dovrei uscire con molta probabilità ma oggi mi sento super pigra perciò non so se lo farò o se deciderò di rilassarmi tutto il giorno sul letto e in pigiama xD Diciamo che la seconda opzione è molto più allettante xD Poi mi aspetta una settimana davvero lunga e stancante, perciò meglio riposarmi un po', che dite? Ora vi lascio al post :3


Review of the week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: Omega: Momenti perduti di Licia Oliviero





Titolo: Omega: Momenti perduti (Racconti)
Serie: Omega #1.5
Autore: Licia Oliviero
Genere: Urban fantasy
Editore: StreetLib Self-publishing
Pagine: 60
Formato: ePub, mobi
Prezzo ebook: 0,00€
ISBN: 9788834182550
Data di pubblicazione: 10 settembre 2019
Dove trovarlo:
*Amazon https://www.amazon.it/dp/B07XQDBTBX
Kobo https://www.kobo.com/it/it/ebook/omega-momenti-perduti
StreetLib (formato kindle e formato epub) https://store.streetlib.com/it/licia-oliviero/omega-momenti-perduti
Ci sono momenti che si sono smarriti e non hanno trovato posto in Omega: La fine è solo il principio, attimi fugaci, pensieri e azioni che sono rimasti sullo sfondo, incastrati tra gli spazi bianchi delle pagine oppure avvenuti prima della storia narrata nel romanzo. Vi va di scoprirli attraverso sei brevi racconti?
Come si sono conosciuti Bryan e Meg, quando erano entrambi più giovani eppure già privi d'innocenza? Qual è stato il primo contatto con il soprannaturale per Suzanne e per Charlinne, quando erano ben lontane dall'essere le cacciatrici di mostri che sarebbero diventate? Come è nata l'amicizia tra Meg e Johanna? Quattro storie ambientate in anni diversi e in luoghi diversi, prequel di Omega: La fine è solo il principio più altre due che riprendono gli avvenimenti del romanzo da due diversi punti di vista: quello di Marcos e quello di Andris.


La mia recensione:
Omega: Momenti perduti è una raccolta di racconti che vanno a completare la lettura del romanzo "madre", Omega: la fine è solo il principio, per l'appunto. 
Ho letto con piacere il romanzo per cui ero molto incuriosita di scoprire piccole cose lasciate un po' in sospeso o simili. Dato che si tratta di storie molto molto brevi, non vi narrerò nulla riguardo la storia. Come avrete capito, quindi, se avete apprezzato la storia "madre" non potete non apprezzare questo, d'altra parte, perciò, sarebbe inutile leggerlo senza esservi prima approcciati all'altro. Le storie sono scritte in maniera molto semplice, scorrevole. Le storie poi, essendo breve, si lasciano leggere in maniera molto veloce, ma non solo per questo. Infatti, sono anche interessanti e tutte più o meno avvincenti! Non posso dire molto altro, perchè la trama sopra e le mie parole penso siano sufficienti per darvi un'idea generale di questa piccola raccolta! Se siete interessati, è sicuramente carino!


La mia votazione: 
 Carino!




Bene! Questo è quanto! :3 So di non aver parlato troppo approfonditamente di questa raccolta, ma come già detto, non volevo affatto svelarvi troppo e, se avessi dovuto scrivere la trama di ogni singola storia, avrei già rivelato metà del libro! Quindi, io mi auguro di avervi dato un'idea della storia e di ciò che andrete a trovare all'interno! E' così? Vi ho fatto incuriosire? Se vi va, fatemi sapere il vostro pensiero :3 Altrimenti, ci sentiamo domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari