Cover Love #292 Malice. La guerra degli dei. La fede e l'inganno

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Una nuova settimana è appena arrivata... cosa ne pensate?
Siete felici del nuovo inizio oppure no?
Sinceramente a me non va per niente però che possiamo farci? Dobbiamo andare avanti con la vita ù.ù Non so nemmeno io cosa sto dicendo, ma fate finta di niente xD Cosa farete oggi? Io dovrò andare in biblioteca, ovviamente, perchè oggi comincerà il nuovo mese di Cineforum! :D Proietteremo Alice nel Paese delle Meraviglie! :3 E a me va un sacco di vederlo, sinceramente xD Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Malice. La guerra degli dei. La fede e l'inganno di John Gwynne






Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Polacca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime, e tutte molto simili, ma ce le faremo andare bene, che possiamo farci? xD Per la migliore penso di dover scegliere la copertina italiana. Mi piace il titolo con il sottotitolo nel mezzo! E' l'unico dettaglio diverso dagli altri! Per quella peggiore non ho dubbi! Sto parlando della cover polacca perchè il titolo, invece e ovviamente, non mi fa impazzire!



Bene! Anche per oggi è tutto! Cosa pensate di queste copertine? Vi piacciono? Credete che siano ben fatte? Personalmente credo proprio di sì! Mi piace il contrasto dei colori, il soggetto, il modo in cui il tutto è impaginato! Voi cosa pensate? Date ragione ai miei gusti o credete che siano troppo strani? Se volete, fatemi sapere il vostro pensiero al riguardo! :D Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari