#53 What About... SEPTEMBER!?

Buon pomeriggio e buon venerdì! Il week end è finalmente cominciato! Siete contenti?
Io assolutamente sì! Devo ammettere, però, che questo fine settimana sarà ricco di cose da fare, ma va benissimo così! E' bello tenere la testa impegnata, no? Spero solo di passare il mio tempo con le persone giuste e di passare un buon week end! Cosa avete in programma voi?
Io non è che abbia tutti questi impegni mondani eh, anzi, però non starò quasi mai a casa, credo! Detto questo vi lascio al post sperando sia interessante! ^^


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese
 
Ma ho visto anche:
Victoria     Big Little Lies    Modern Family    Smallville     The bold type    Il grande sogno di Maya    Aria the Origination    13      Una serie di sfortunati eventi     Containment


Film del mese

The Roomate ***
Luisa-Tomàs ***
12 anni schiavo ***
Silce ***
un paio di ali per Sarah ***
#realityhigh ***
Il pianeta del tesoro ***
Pets ***/
Gli aristogatti ***/
Bee movie ***
Up ****
Crazy heart ***
Planetarium **/
West side story ***


Canzone del mese
Direi questa qui!



Foto del mese
Mi piace molto questa che scattato al centro di Roma il 22 settembre!


Evento del mese
L'unico "evento" è stato il compleanno di un mio amico, di cui però non ho foto, se non questo selfie xD


Odore del mese
Un profumo da uomo che sento spesso (ma non pensate male eh xD) ù.ù


Crush
Eh... non mi va di dire troppo xD


Dreamer del mese
Indovinate un po'? Ovvio, sempre lei, Seli Rowan con 6 commenti! Grazie di cuore <3


Parola del mese ?
"Ma io boh!" Me l'ha fatto notare la mia collega volontaria che lo ripeto spesso xD


Figura di merda del mese ?
Mmh... Far cadere ogni volta tutto vale? Sono un disastro! >.<


Cosa più bella ?
Innanzitutto in questo mese mi sono divertita moltissimo, sono stata bene e in questo periodo difficile che sto vivendo, non è affatto poco. Inoltre, sono riuscita a capire molte cose di me e di ciò che mi accade intorno, grazie anche ad una persona speciale che sto imparando a conoscere.


Cosa più brutta ?
Questo mese non ricordo cose tanto brutte, sapete? Bè forse una, ma dovrei averla superata, almeno spero!



Ok! Anche per questo post è tutto! :3 In fin dei conti settembre è stato un mese abbastanza piacevole, sono successe delle belle cose e spero che ne possano accadere ancora altre! Ovvio è la speranza un po' di tutti xD Però va bene anche se non fosse così, la vita è fatta di alti e bassi, questo ormai si sa ed è assodato!  Ma è anche giusto così, altrimenti come apprezzeremmo i bei momenti se non avessimo mai qualcosa di brutto? ù.ù Dopo questo discorso filosofico, se volete, fatemi sapere il vostro mese com'è stato! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari