Cover Love #294 Per l'@more basta un click

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Come state?
Questo è stato un week end davvero super impegnato! Tutte cose belle per fortuna eh, però non ho avuto proprio il modo e il tempo di collegarmi! Purtroppo non sono nemmeno andata al Festival del Cinema, ma purtroppo mio fratello non ne aveva più voglia! Comunque voi cosa avete fatto? Come si prospetta la settimana appena iniziata? Ora vi lascio al post sperando sia interessante! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Per l'@more basta un click di Rainbow 
Rowell





Cover Originali
  


Cover Spagnola


Cover Olandese


Cover Polacca


Cover Tedesca


Cover Turche
 


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovati in giro per il web! Bè, mi pare un bel numero, no? :) Perciò cominciamo! :D Le trovo tutte abbastanza carine per cui scegliere non sarà molto semplice! Mi piace quella italiana, ma forse quella che più mi ha colpito fin da subito è la copertina olandese! So che non è niente di che eh, lo ammetto, però mi è piaciuta, non so per quale motivo! Per la stessa cosa, cioè per istinto, vi dico che quella che mi piace di meno è la prima cover turca perchè mi da l'idea di un libro molto diverso da quello che mi aspetto, almeno!



Benissimo! Queste sono le mie opinioni! Voi cosa ne pensate? Mi date ragione o credete che io abbia dei gusti pessimi? Se volete, lasciatemi pure un commento, sapete quanto a me faccia piacere ^^ Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani, sempre che io riesca a condividere un post! Inoltre, avete letto questo libro? Lo conoscete? Vale la pena leggerlo? Io sarò lieta di leggervi qualora vi andasse!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari