#54 TAG: Pretty Bookish Secret Tag

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro stiate bene, ma ve lo dico sempre, no? xD Cosa raccontarvi? Io sono due/tre giorni che muoio di sonno, non so perchè o.O Mi sento gli occhi proprio stanchi e se mi fermo due minuti in un posto comodo e caldo, mi si chiudono gli occhi! Forse dovrei dormire di più o meglio, non so bene :S Anyway, cambiamo discorso ù.ù Io ho freddo, ma anche questa non è di certo una novità, quindi non ho altro da dirvi... meglio che vi lasci direttamente al post, sperando sia più interessante xD


Come ogni 17, si festeggia il complymese del blog attraverso un tag, carino e interessante, almeno ai miei occhi! Questo l'ho preso dal blog Briciole di Parole e potete trovarlo QUI! Cominciamo?


Nomina tre libri che non hai letto, e dei quali ti vergogni!
Ce ne sarebbero troppi penso ç_ç La serie di Harry Potter, quella de Il signore degli Anelli e 1984 di Gerge Orwell. Shame on me!


Hai mai mentito riguardo alle cose che avevi da fare, per non uscire e continuare a leggere?
Non riesco proprio a mentire quando si tratta di uscire, quindi no, mai usato scuse solo per leggere! >.<





Hai alcune cotte fra i personaggi letterari?
E' una domanda trabocchetto? No, perchè, scherziamo? xD Ne ho veramente troppi! Però citerò solo il primo, e ormai lo avrete a noia perchè quando mi viene chiesto, metto sempre quello! Ovvero Jacob Black dalla saga di Twilight!


Sei mai stata gelosa di un personaggio letterario?
Gelosa proprio no, però invidiosa di un determinato rapporto o cosa, ammetto di sì! Ogni tanto lo sono stata :P

Cosa fai quando qualcuno sta leggendo un libro che ti è piaciuto davvero tanto?
Essendo totalmente timida, non dico niente alla persona che sta leggendo, ma comincio a sorridere al ricordo e a sentirmi più vicina a quella persona!



Quanti libri non letti hai nei tuoi scaffali?
Rispondo solo con una parola: TROPPI.

Hai mai comprato dei libri per le loro copertine?
Totalmente solo per la copertina credo di non aver mai acquistato. Colpita dalla copertina e avvicinata al libro per essa, sì. Ovviamente anche la trama deve interessarmi! Un esempio? Legacy di Cayla Kluver (che tra l'altro non ho ancora letto -.-)







Bene! Anche per questo tag è tutto! Io spero tanto che vi sia piaciuto o che almeno vi abbia fatto un po' di compagnia :3 E' un tag breve, è vero, però mi sembrava diverso dal solito! Inoltre, sono piena piena di tag a cui rispondere prima o poi, e piano piano ce la farò, no? Ogni tanto bisogna anche essere positivi, soprattutto per chi vede quasi sempre tutto nero come me ù.ù Quindi, finisco ringraziandovi TANTO TANTO TANTO per essere presenti sul mio blog, per commentare e anche solo leggermi, mostrandomi sempre un po' di affetto! Noi ci sentiamo domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Tag davvero molto carino e mea culpa io ho spesso mentito per rimanere a casa a leggere XD ma vuoi mettere rimanere a casa sotto le coperte in pigiama? ** Sulla lista del vergognarsi.. ehm.. recupera velocemente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, è una cosa che faccio anch'io, però mi costringo ad uscire quando me lo chiedono >.< Altrimenti rimarrei a letto a leggere eh <3

      Elimina
  2. Non parliamo di Tag da recuperare, ti prego xD comunque sono ancora triste per la serie di Legacy troncata ç_ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari