Blogger Recognition Award

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Qui il tempo non è dei migliori, tanto per cambiare! Non ha piovuto per mesi per bene e, com'è giusto che sia, ora ce la sta facendo "ripagare" tutta! Ma il pianeta ha bisogno di acqua, per cui va benissimo così ù.ù Oggi c'è un post speciale! :D

Ringrazio di cuore Lara B. di Flowerstardust per avermi dato questo premio, ovvero quello di avere un blog da tenere d'occhio! Potete trovare il suo post cliccando QUI. Ma ora cominciamo!



:: le regole ::
1. ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2. scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3. raccontare la nascita del proprio Blog
4. dare consigli ai nuovi blogger
5. nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6. commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb)

Anche se l'ho già fatto, ringrazio nuovamente Lara B.! Solitamente sono sempre io a darle i premi perchè trovo il suo blog molto ben scritto e tenuto! Per cui, se non la conoscete, passateci pure!

Come è nato il mio blog? Probabilmente ve ne ho già parlato qualche volta, ma ripeterlo male non fa, no? Ho sempre adorato scrivere (anche se non ne ho le capacità), ho sempre avuto dei blog (myspace, msn, ecc) e, qualche anno fa, ho trovato la piattaforma blogger. Ricordo che passavo molto tempo su blogger a leggere post e a sperare anch'io di avere un giorno un altro piccolo spazio, magari seguito, su cui scrivere e sfogarmi. Quindi, presi la decisione di crearmi questo angolino (Soprattutto grazie ai blog Divoratori di Libri e Atelier dei Libri!)! E decisi di farlo il 17 (il mese era il primo utile, cioè settembre!) perchè è un numero che a molti non piace, ma io lo adoro! E ho deciso di chiamarlo così, ovvero Dreaming Wonderland, perchè sono sempre stata una persona sognatrice, a cui piace stare tra le nuvole e anche i miei amici me lo dicono, per cui, mi sembrava il nome più adatto! 

Sono stata abbastanza breve, ma non volevo dilungarmi troppo! 


Io non ho un blog molto grande, per cui forse non sono la persona adatta a dare consigli, ma posso provarci per quella che è la mia esperienza!
Parlate di ciò che vi piace, non cercate argomenti e cose che sapete possano portarvi successo, perchè, secondo me, a lungo andare, vi stuferete della cosa e a cosa sarebbe servito tutto ciò?
Non pensate al numero degli utenti, perchè delle volte non sempre significa essere apprezzati, se poi non ci sono commenti o riscontri?
Cercate di essere abbastanza presenti, credo che ciò serva anche a creare una sorta di aspettativa e di affetto verso gli utenti.
Non preoccupatevi troppo e fate ciò che amate, se verrete seguiti per quello, sarà ciò che vi renderà più felici!


Adesso è giunto il momento più difficile! Taggare 15 blog! Non so se lo sapete ma io ne seguo TANTISSIMI! Quindi vi avviso che andrò un po' a random, non posso mettermi a scegliere anche perchè non so nemmeno chi ha ricevuto il premio e chi no! Ma se passate per questo blog, ritenetevi taggati, perchè sicuramente apprezzerò anche il vostro angolino!

Bookland: viaggiando tra i libri
Blog Expres
cattivi pensieri recensioni
I libri: Il mio passato, il mio presente, il mio futuro
Il rifugio degli Elfi
Leggere per vivere bene
Ombre Angeliche
Sentieri di neve rossa
Sweety Readers
La danza dei Sensi
Amici di carta
Bookspedia
Libri di cristallo
Divoratori di libri
Le parole di Valentina



Ok! Io penso di aver fatto tutto! ^_^ Ora non mi resta che andare ad avvisare Lara del mio post e ho fatto! Io spero tanto di avervi fatto compagnia e di avere fatto qualcosa di piacevole ai blog che ho taggato! Ovviamente, come già detto, se sono una vostra iscritta, siete sicuramente nel mio curicino, quindi ritenetevi taggati! Non potrei taggare ogni blog perchè la cosa sarebbe davvero impossibile! Come vi ho detto, seguo almeno 300 blog xD Anche per questo non sempre riesco a farvi una visita! Comunque vi saluto e vi invito a tornare domani o a commentare, se vi va ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Grazie cara Ika per avermi nominato per questo post.
    Da tempo non partecipo più a questo tipo di premi a causa della mancanza di tempo.
    Ma ti ringrazio di cuore per il dolce pensiero.
    Grazie per essere passata al Rifugio, buona serata, migliore fine settimana ed ottimo mese di Novembre !

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie del pensiero! Non appena riesco ricambio con piacere! Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Sentieri di neve rossa è da tenere d'occhio... per vedere quando escono nuovi post ahahah
    Non devi nemmeno chiedere se mi fa piacere riceverlo, non me l'aspettavo in quanto è un cantiere ancora aperto seppur visitabile, ma ti ringrazio dal profondo del cuore ♥♥♥♥
    Aspettati il post ;) e grazie del pensiero! A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! Sai quanto mi piace leggerti, quindi non potevo non taggarti <3 Sono proprio curiosa di leggere il post! :D

      Elimina
  4. Complimentissimi per questo riconoscimento ^^ io faccio parte della schiera di chi apprezza tanto tanto il tuo blog ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora ritieniti assolutamente taggata! <3 Grazie di cuore!

      Elimina
  5. Grazie mille Fede! Sono d'accordo con i consigli che hai dato :) ♥

    RispondiElimina
  6. Sei sempre stracarina Ika! Meriti questo premio e tanta, tanta visibilità! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille cara, sei sempre gentilissima ♥♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari