Did, Do, Will #193

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ovviamente mi auguro che stiate tutti bene! Io, stamattina, sono andata in un centro commerciale con i miei perchè abbiamo degli sconti per la pappa della mia gatta, di pomeriggio credo uscirò con le mie amiche, ma se così non fosse, credo mi metterò ai fornelli! Vedremo un po' :) Voi come passerete questa giornata che spero sia bella? xD E' anche senza partite, quindi dovrò vedere di fare qualcosa per passare il tempo ù.ù Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Return to Lan Darr di Anderson Atlas, il secondo volume di una serie! La recensione arriverà abbastanza presto, ma già vi dico che sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire il tutto!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo L'ultima riga delle favole di Massimo Gramellini. Ho letto davvero poco, quindi non so ancora dirvi cosa ne penso, se non che è molto particolare!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò con tutta probabilità Il sigillo di Lucifero di Valentina Marcone, quinto e ultimo volume della serie cominciata con La croce della vita, un libro che avevo adorato, quindi sono curiosissima di scoprire il suo termine! :D




Perfetto! Anche per questa settimana è tutto! :D Posso ritenermi abbastanza soddisfatta delle mie letture, pur non essendo programmate o pescate dalle mie jar, se non quello in lettura! Delle volte, ammetto che la cosa di leggere libri di autori emergenti non mi va, ma quando i libri sono di qualità e rientrano nei miei gusti, la cosa mi fa super piacere! Come ogni cosa, ci sono le cose a favore e le cose non propriamente positive, no? :) Quindi, voi cosa pensate delle mie letture? E delle vostre? Se vi va, fatemelo sapere con un commento, altrimenti ci sentiamo domani, al solito! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. L'unico che conosco che è L'ultima riga delle favole, che ho comprato secoli fa all'usato... non ho ancora avuto tempo di leggerlo però :) se alla fine ti sei messa ai fornelli facci sapere cos'hai preparato! Io domani mi cimento con i peperoni ripieni, vediamo cosa ne viene fuori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! ^_^ E' molto molto interessante ^^ Comunque no, alla fine sono andata a cena da degli zii di mamma e le uniche cose che abbiamo fatto sono stati due tipi di biscottini :) Mai mangiati i peperoni ripieni!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari