Top Ten Tuesday #114 Dieci libri presi per capriccio

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono andata a fare il prelievo del sangue per vari problemini che ho e quindi, niente, speriamo bene! Poi, i miei, mi hanno praticamente costretta a mangiare un cornettone con la marmellata! Non che non mi andasse, dato che non lo mangio mai, ma sapete le mie fisse per la dieta >.< Eppure una volta, non ero per niente così! Insomma, non sarà di certo un cornetto a farmi ingrassare, o no? U.U Sono diventata troppo fissata!!! U.U Detto questo la finisco e vi lascio al post! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I Picked Up On A Whim (Dieci libri presi per capriccio)





In realtà non compro mai libri per capriccio, ma vi dirò i libri che ho letto senza saperne nulla al riguardo!


  
 
  
 




Questi sono i primi dieci libri che ricordo di aver letto senza saperne nulla al riguardo ma che ho preso solo basandomi sull'istinto! Ovviamente molti di questi non li ho acquistati ma li ho presi in biblioteca, adottando però lo stesso metodo! Spero vada comunque bene perchè ammetto di non essere un'acquistatrice impulsiva e ossessionata di libri, purtroppo non perchè non voglia, ma per cause di forza maggiore! Anyway, quali sono quei libri che avete preso senza pensarci troppo, ma così, d'impulso? Poi si sono rivelate delle belle letture o sarebbe stato meglio risparmiare tempo e/o soldi? Fatemelo sapere con un commento, se vi va :3 Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Grazie al linky party ho conosciuto il tuo blog, e mi ci sono subito iscritta! Anch'io da poco ho iniziato questa avventura con il blog, se ti va passa pure a dare un'occhiata!
    http://kikifede.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille *w* penso di essere già iscritta al tuo blog, ma darò un'occhiata :D

      Elimina
  2. Ormai solo ai mercatini mi succede di comprare d'impulso, libri a 5 € al massimo. Tranne La ragazza sull'altalena, di cui già conoscevo l'autore, non ricordo al momento se ne ho letto qualcuno!
    Non riattaccare ce l'ho in wishlist da una vita.
    Di cosa parla Lettera dalla Norvegia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! Si, probabilmente anch'io faccio acquisti del genere solo così :3 Lettera dalla Norvegia parla, in poche parole, dia donna che scrive una lettera, una lettera per raccontare un amore nato tanti anni prima durante una vacanza con uno scrittore.

      Elimina
  3. Graceling e Jane Eyre sono libri bellissimi! Io sinceramente prendo quasi sempre libri senza conoscerne niente, vado troppo a istinto in queste cose! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Si, sono due dei miei libri preferiti! <3 A me dipende molto dal momento! xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari