Top Ten Tuesday #112 Dieci personaggi adulti che vorresti rivisitare in età avanzata

Buon pomeriggio e buon martedì, Dreamers! Come va?
Oggi è l'ultima giornata qui in Toscana e, nel momento in cui vedete il post, penso che starò andando verso il bus che prenderò per tornare a casuccia bella *w* Ho miliardi di serie da recuperare e sì, ci sto seriamente pensando da quando ho prenotato i biglietti... ce la farò a vederle tutte? Fortunamente (altro che fortuna! Come farò senza, poi?) stanno quasi per finire quasi tutte, ma ancora ne vedo moltissime! Che problemi ha chi è un seguitore seriale di telefilm, eh? Perfetto, la finisco e vi lascio al post che è meglio xD


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten adult characters that you love to revisit as coming of age (Dieci personaggi adulti che vorresti rivisitare in età avanzata)




Mi sono resa conto che sono tutte coppie o quasi >.<

Jacob Black - Twilight


Katniss e Peeta - Hunger Games


Grace e Sam - Shiver


Melanie e Jared - L'ospite


Ian e Wanda - L'ospite


Jane e Edward - Jane Eyre




Sì, non sono esattamente 10 personaggi... in realtà sì, sono tutte coppie, ma mi piacerebbe un sacco come passano la loro vita da anziani, sia singolarmente che come coppia! Mi piacerebbe conoscere cosa racconterebbero ai loro nipotini, come hanno trascorso le loro vite, le liti che hanno avuto e come le hanno risolto, le difficoltà, le gioie, i figli nati... Insomma, sarei tanto curiosa e felice di conoscere tutto ciò che riguarda questi personaggi che ho amato e che ancora adoro perchè mi hanno lasciato qualcosa nel cuore! Voi di quali personaggi vorreste conoscere la loro vita da anziani? Lasciatemelo sapere con un commentino, se vi va ^_^ Ora vi saluto!
Ika.

Commenti

  1. Ciao!
    Anche io vorrei conoscere l'intera vita del lupacchiotto tutto muscoli Jacob Black :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari