Cover Love #131 Tempest

Buon pomeriggio a tutti Dreamers! Come state?
Uffa, mi sono resa conto che vi scrivo sempre allo stesso modo, cioè che introduco i miei post con la solita frase! E non va bene ù.ù Devo variare altrimenti si innesca un meccanismo di noia, vero? U.U Ditemi che non è così xD Mi rendo conto anche di scrivere miliardi di cavolate nelle mie introduzioni ù.ù vi piacciono? Magari vi fanno passare 10 minuti in allegria xD Detto questo la smetto e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tempest di Julie Cross






Cover Originale


Cover Inglese


Cover Tedesca


Cover Francesi
 



Cover Turca


Cover Polacca


Cover Portoghese


Cover Italiana



Queste sono le cover che ho trovato! :D Non sono troppe e non troppo differenti tra loro (almeno non tutte) però faremo lo stesso ù.ù Cominciamo! 
Partiamo dal fatto che mi piacciono tutte quelle sullo stile della copertina originale, ma per scegliere la migliore mi baserò sui dettagli! Forse quella più scenografica, quella più d'impatto fin dal primo momento è stata la cover Inglese, per i suoi colori molto più accesi, sia per il soggetto scelto, sia per il font utilizzato. Penso che salterebbe subito all'occhio tra tutte le copertine e anche per me è stato così!
Quella che mi piace di meno, invece, è la seconda copertina francese, oltre ai colori un po' smorti, non mi fa proprio impazzire in generale (così come la prima)



Perfetto, ora tocca a voi! :D Cosa pensate di queste copertine? A me piacciono, è il genere che piace a me! :D Quale copertina vi piace? Quale credete che non faccia al caso vostro? Inoltre, avete letto il libro? Lo conoscevate o no? Siete interessati a leggerlo? Io lo voglio leggere da anni ormai, da quando l'ho visto in libreria, quindi penso da quando è uscito! Ma ancora non ho avuto moo di leggerlo, vi sembra una cosa normale? -.- sono pessima con la P maiuscola! Adesso vi saluto e aspetto il vostro commento :3
Ika.

Commenti

  1. ciao
    quella che mi piace di più è la cover inglese.....mi ha attirato subito l'attenzione e mi sembra in 3d. Quella che mi piace di meno sono le due francesi, non mi piace il colore troppo spento, cupo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari