Pages

lunedì 9 maggio 2016

Cover Love #132 Il labirinto

Buon pomeriggio e buona settimana a tutti! Come va?
Com'è iniziata? Speriamo bene dai! :D Io stamattina sono stata al telefono un sacco con mio cugino mentre avrei dovuto leggere o vedere qualche serie che ho lasciato in sospeso ù.ù Che mi sia forse chiusa nel mio mondo? Probabilmente sì, quindi è anche meglio che io venga "disturbata" così ù.ù Voi come avete passato il week end? Io in casa con la mia famiglia, come al solito! :D Ora vi lascio al post, sperando possa interessarvi! ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il labirinto di James Dashner







Cover Originali
 


Cover Tedesche
  


Cover Francesi
  


Cover Spagnole
 


Cover Russe
 


Cover Olandese



Cover Polacche
 


Cover Turca



Cover Cinese



Cover Vietnamita



Cover Italiane
   



Perfetto, queste sono tutte le cover che ho trovato in giro per il web! Dubito ci siano solo queste, perchè sono certa che ce ne saranno tantissime altre, ma non sono affatto poche, quindi ci accontentiamo, no? :D Sarà difficile scegliere >.< Ovviamente il mio spirito da fangirl mi farebbe scegliere l'ultima, quella con Dylan,che oltre ad essere un bel soggetto, non mi dispiace affatto per come è organizzata! Sapete che sceglierne solo una è complicata? Non mi dispiacciono le due originali, la seconda tedesca, quella giapponese, ma anche tutte le ristampe per l'uscita del film... Forse, però, quella che più mi è sembrata adatta è la prima copertina francese (anche la terza non è male, ma non mi convince al 100%). Non so spiegarvi perchè, proprio d'istinto mi viene da dire quella! 
Passiamo invece alla peggiore! La terza tedesca e la prima italiana non mi fanno impazzire, ma forse quella che meno mi piace è la cover Turca perchè non mi piacciono tanto i colori, l'impaginazione ecc.



Queste sono le mie opinioni! Probabilmente non tutti condividerete, ma il bello è anche questo, no? :3 Io adoro sentirmi dire che sono pazza perchè ho scelto una cover rispetto ad un'altra ù.ù Ok, voi siete sempre tanto gentili e non mi dite mai che sono pazza, ma avete capito che intendo, no? xD Ripeto sempre che il mondo è bello perchè è vario e la penso al 100% così! Ora, quindi, se vi va, lasciatemi il vostro pensiero riguardo le copertine! Ne sarei felice! Adesso vi saluto e ci sentiamo domani!
Ika.

2 commenti:

  1. A me piace quella Olandese e le ultime due italiane. Strano perché solitamente non mi piacciono le cover che riprendono immagini tratte dai film, ma in questo caso le trovo precisamente le migliori


    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!^^ si, sono belle, è vero :3 Grazie! Passo non appena posso <3

      Elimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥