Did, Do, Will #125

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi c'è la giornata del WWF, ovvero molte Oasi sono aperte e penso che, nel momento in cui vedrete il post, pioggia permettendo, saremo proprio in quel luogo ù.ù Cioè nell'Oasi Macchia Grande, se non erro! Siete mai stati in cose del genere? Io forse da piccolina, ma non sono certa di esserci andata! Allora, cosa farete voi di bello oggi? Giornata di mare (qui il tempo non è il massimo!), relax, abbuffate mangerecce/libresche/filmiche/seriali? Fatemelo sapere, sono curiosa :P Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana sono soddisfatta di me perchè sono riuscita a terminare due libri! :D Ho letto Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien che ho trovato carinissimo e Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu che, sicuramente è diverso da ciò che credevo, ma è stata una lettura interessante!
 




Cosa stai leggendo?
Ho deciso di leggere L'altra regina di Philippa Gregory anche se non ho letto i primi 5 libri. L'ho iniziato davvero da pochissimo, per cui non so esprimermi!




Cosa pensi leggerai?
Leggerò quasi sicuramente L'uccello del tuono di Valentina Marcone. I primi due volumi della serie mi sono piaciuti molto, quindi sono curiosissima di scoprire cosa accadrà! Per tutti sarà disponibile dal 31 di maggio! :3
 





Benissimo, la mia settimana di letture è questa qui! Forse per voi non sarà così tanto esaltante, ma per me lo è! Sono contenta di leggere questi libri e sempre più felice di aver fatto la challenge della Jar anche se, a volte, è un po' restrittiva perchè, se da un lato mi aiuta nella scelta, dall'altra mi limita, ma va bene così, perchè significa che in quel momento il destino vuole che io legga quel determinato libro, facendomi credere che ne ho bisogno ù.ù Discorsi contorti e mal spiegati, i know! Anyway, voi cosa avete letto? Cosa leggerete? Cosa pensate delle mie letture? Fatemelo sapere con un commentino, se vi va :3 Noi ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Per me è stata la prima domenica tranquilla da febbraio, quando mia mamma è andata in clinica, quindi relax totale, ho preparato qualche post e sto sistemando il mio iPod, ce l'ho da 9 anni e c'è dentro un caos ahaha xD
    Sono felice che Lo Hobbit ti sia piaciuto *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Bene, mi fa piacere dai :3 siii, molto molto carino!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari