Top Ten Tuesday #113 Dieci blog non libreschi che amo!

Hola a todosssss! Come state? Io sono un po' acciaccata xD
Si dice anche dalle vostre parti o solo a Roma? xD Vabè, diciamo che ho mal di gola e mi sento un po' fragilina e senza forze! Non che di solito ne abbia chissà quante, ma diciamo peggio del solito xD Voi state bene? Spero di sì! Io devo assolutamente leggere eppure anche oggi non posso ç_ç Sono pessima, sto indietrissimo! >.< Ora vi lascio al post che è meglio dai :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Blogs I Love That Aren't About Books (Dieci blog non libreschi che amo!)





I blog che inserirò non saranno in ordine di preferenza o altro, ma in ordine di come compaiono nella mia lista sul Blogger, appunto xD Cominciamo! :D


                    Saramonix
★ Il blog Saramonix è gestito dalla stessa che ha anche un canale su Youtube (vi invito ad iscrivervi perchè è una ragazza carinissima!). In questo blog si parla del più e del meno! :D Film, esperienze, recensioni, e tanto altro!


★ Book Blogger Side Effects è un blog gestito da alcune blogger che hanno blog a loro volta (Scusate il giro di parole)! In questo spazio possiamo leggere di tante cose diverse! Serie tv, film, ricettine varie...


 Busetto Sisters è proprio ciò che il nome ci suggerisce: due sorelle che hanno passioni simili e non e che ne parlano, non rinunciando ad una dose di ironia e serietà allo stesso tempo!


cattivi pensieri recensioni
cattivi pensieri recensioni è un angolo molto grande in cui ci sono, appunto, recensioni, ma non solo! Non mancano le ricette, che personalmente adoro!



★ Come suggerisce il titolo, Diretta Telefilm è tutto quello che state cercando sui telefilm! Post divertenti e non, recensioni, consigli... un blog a tutto tondo sulle serie!



Charlight con blogger non c'entra nulla, ma è un blog lo stesso che mi piace tanto! Ci sono ricettina Light e si sa, anche se sono a dieta, non voglio rinunciare a nulla! :D 



logo
★  In mou Veritas è un blog in cui, oltre alle ricette sempre sfiziose, ci sono consigli su come organizzare le feste, decorare la casa o la sala per questo, creare oggetti con le proprie mani, ecc!




★  La bottega dei semplici è uno spazio in cui ci sono ricette vegane sfiziose ed interessanti!


♬La Danza dei Sensi♬
★ Se state cercando un angolo in cui leggere di varie cose, magari La danza dei sensi potrebbe fare per voi! Non mancano ricette, recensioni e tanto altro! 



Oltre l'Oceano | Life and the world
★ Infine, Oltre l'Oceano che, anche se non viene aggiornato da qualche mese, non posso non nominare! E' un blog che ho sempre apprezzato... tratta di viaggi e lo fa in modo simpatico e interessante!




Ecco qui i dieci blog che ho deciso di condividere con voi! ^_^ Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo e di interessante per i vostri gusti! Nessuno di questi (a parte rare eccezioni) ha un numero grandissimo di iscritti, perchè ci tenevo a cercare di aiutare un po' questi angolini perchè, secondo me, meritano tanto! Non che io abbia tutta questa popolarità, però spero avrete capito cosa intendo! :D Ora fatemi sapere cosa pensate di questi blog...inoltre quali siti avreste inserito voi nella vostra lista? Fatemelo sapere, se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Grazie Ika per aver inserito BBSE ♥
    Comunque ci sono tanti blog interessanti, l'unico che conosco è Diretta Telefilm (che seguo&apprezzo), ma vado a dare con piacere una sbirciatina anche agli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Di nulla... se l'ho inserito è perchè merita :D Va benissimo, spero troverai qualcosa di tuo gusto :3

      Elimina
  2. Ciaoo!!! Sono una tua nuova iscritta! Arrivo dal link party di Book Blogger Side Effects :-)
    Grazie per aver segnalato questi blog! Ne ho già aggiunto qualcuno che trovo interessante!
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari