SEGNALAZIONE: L’ORIGINE DEL MALE DI SAMANTHA GARBERO

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state? 

Vi rendete conto che questo è l'ultimo lunedì di marzo? Il tempo scorre davvero troppo troppo velocemente! Stanotte ci sono stati gli Oscar.. li avete visti? Contenti dei vincitori? Non ne ho più parlato qui sul blog perchè non sapevo se la cosa vi sarebbe interessata... A dir la verità mi manca proprio avere un pc tutto mio! Comunque la smetto di blaterare e vi lascio ad una segnalazione, di cui avevo fatto, un paio di settimane fa, il Cover Reveal! Buona lettura!



Titolo L’origine del male

Autrice Samantha Garbero

Genere Dark romance horror

Data d’uscita ebook 28 marzo 2022

Don Juan Cortez, dopo l’efferato omicidio del nonno Don Patricio, decide che è giunto il momento di mettere su famiglia. Da noto cercatore di tesori cubano perennemente in viaggio in luoghi inesplorati, non vuole sprecare troppe energie verso il gentil sesso. Gli unici suoi scopi sono di aver un erede con una nobildonna e di arricchire il suo patrimonio. Inizia così una fitta corrispondenza epistolare con Lady Mary Hallen e, dopo pochi mesi, le propone di sposarlo.

Dall’arrivo di Mary all’Avana però l’esistenza di Juan viene stravolta completamente. Nonostante i buoni propositi di non legarsi sentimentalmente, non riesce a resistere al fascino e all’indole ribelle della giovane donna. Follemente innamorato, non si rende subito conto del lato oscuro di sua moglie, nulla è realmente come sembra.

L’uomo, infatti, ignora l’esistenza del male e delle sue molteplici sfaccettature, finché non ne conosce la più antica: quella originale. 


L’autrice

Samantha Garbero, classe 1989, è al suo esordio letterario. 

Lettrice accanita, ha iniziato a scrivere per gioco all’età di dodici anni. Dopo i riscontri positivi avuti su una piattaforma digitale, ha deciso di lanciarsi nella realtà editoriale. L’origine del male è il suo primo romanzo. 




Ok! Per questo post è tutto qua! Cosa pensate di questo libro? Potrebbe piacervi o pensate che non rientri nei vostri gusti? Io, come già vi avevo detto, non sono sicurissima.. Aspetterò probabilmente prima di leggere qualche recensione per capire se possa piacermi o meno! Detto questo, come sempre, vi auguro una buona settimana e una buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari