COVER REVEAL: Break the silence di Giordana Schiattarella

Buon pomeriggio e buon primo marzo!

Speriamo davvero che questo sia un buon mese per tutti noi, visto il brutto periodo che stiamo vivendo al momento! Come state vivendo questi giorni? Come vi sentite? Spero con tutto il cuore che questa situazione si risolverà nel migliore dei modi 🙏

Ovviamente non parlerò di nulla qui perchè non sono la persona più adatta nel farlo! Vi lascio al post, sperando allieti un po' le vostre giornate!

Come avete letto dal titolo, oggi c'è un bel Cover Reveal per tutti voi... Pronti a scoprire la copertina????


Cosa dite della copertina? Io la trovo molto molto carina.. Per cui, se la pensate come me, ecco i dati del libro in super anteprima!


Titolo Break the silence

Autore Giordana Schiattarella

Dati 24 marzo 2022; 270 p.

Park Mirea è per metà italiana e per metà coreana. Vive in Italia da quando è nata, ma è stata spesso a Seoul a causa del lavoro del padre. È proprio lì che da bambina ha conosciuto Jeon Jonghyun, il bambino della porta accanto che ballava nel parco con un aeroplanino di carta sempre carico dei suoi sogni.

Mirea e Jonghyun non si sono più lasciati, nemmeno con l'oceano a fare da spartiacque.

E adesso che Mirea sta tornando a Seoul, questa volta per restare, le cose potrebbero cambiare. O forse no.

Jonghyun i suoi sogni li ha realizzati. È un idol adesso e, si sa, gli idol una relazione non possono averla. Una relazione non è nemmeno nei piani. Ma Mirea è cambiata dall'ultima volta. È cresciuta, è più matura, più donna, così come Jonghyun è più uomo.

E se anche potessero stare insieme, restando nell'ombra, non potrebbero rompere il silenzio, perché significherebbe la fine della carriera da idol e del sogno di quel piccolo bambino di nove anni.

Quindi, quanto ci vorrà per poter stare insieme? E poi, ancora, sarà davvero così facile rompere il silenzio?




Ok! Per questo post è tutto! Mi auguro di avervi fatto vedere una bella cover (per me era così!) e di avervi quindi dato modo di conoscere una lettura che potrebbe rientrare nei vostri gusti! So di non essere tanto presente ultimamente, ma il mio pc lascia davvero tanto a desiderare in fatto di operatività e quant'altro... Farvi un post così semplice mi fa impiegare il doppio del tempo normale, ma non sto qui a scendere nei particolari, volevo solo farvi capire che la voglia di scrivervi e leggervi è sempre la stessa!

Detto questo vi saluto e vi invito a passare al più presto per il nuovo post! ^^ Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari