SEGNALAZIONE: DARK ACADEMY DI SABRINA GUARAGNO!

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Questo week end appena trascorso spero di averlo passato con la mia personcina speciale perchè è da un po' che non ci dedichiamo un'intera giornata solo per noi.. Avrei potuto realizzare questo post direttamente in giornata ma, per sicurezza, ho deciso di farlo in anticipo, così so per certo che lo vedrete il giorno giusto! Ora vi lascio alla lettura, perchè ad attendervi c'è una bella segnalazione, sperando di farvi quantomeno compagnia! ^_^







Titolo Dark Academy
Autrice Sabrina Guaragno
Genere Dark Fantasy (dark academia)
Pagine 358
Data d’uscita 21 marzo 2022

"I Tenebris sono creature ingannevoli. Sembrano umani, mangiano, dormono, respirano, amano ma soprattutto odiano, o così sembra. 
Il sangue scorre a fiumi attorno a loro. Si cibano di dolore, sofferenza e lacrime, attingendo alla vita altrui."

Inghilterra - 1798 
Eleonora è una Tenebris, e vive e studia nell'Accademia, nel castello desolato di Fogley Town, all'oscuro del resto dei suoi abitanti, insieme a tanti ragazzi come lei.
Ma Eleonora è diversa, e a lei non va di cibarsi del dolore degli altri. Lei vuole di più: vuole vivere come gli umani. 
Ed è quando farà l'incontro con l'umano Thomas, che tutto si complicherà...

 
L’autrice
Sabrina Guaragno, eterna sognatrice divisa tra la passione per la scrittura e il fantasy, e quella per la psiche umana: di giorno, ricercatrice e psicologa; di notte, editor e scrittrice.





Ok! Per questo post è tutto! Cosa pensate di questa nuova uscita? Potrebbe interessarvi? Io la sto leggendo e la sto trovando molto molto carina! Ovviamente a breve uscirà anche la recensione, in modo che possiate scoprire la mia opinione! Setto questo, aspetto i vostri commenti o vi invito a passare al più presto! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari