COVER REVEAL: L’origine del male di Samantha Garbero

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?

Com'è andato il vostro week end? Io, se tutto è andato secondo i piani, sono andata allo stadio per una partita di ruby (solo per accompagnare, ovviamente, non ci capisco niente nè sono appassionata!), la sera pizzata in famiglia (sperando che l'impasto che ho realizzato sia buono!) e domenica in totale relax! La ricerca del lavoro continua giorno dopo giorno ma mi sento di essere meno negativa, perchè ci sto provando davvero insistentemente e non devo sentirmi in colpa se non riesco a trovare nulla! Voi cosa dite? Ora vi lascio al post ^^



Ora, se volete avere una visione più nitida della copertina e scoprire anche tutti i dati vi lascio continuare la lettura del post! :D


Titolo L’origine del male

Autrice Samantha Garbero

Genere Dark romance horror

Data d’uscita ebook 28 marzo 2022

Don Juan Cortez, dopo l’efferato omicidio del nonno Don Patricio, decide che è giunto il momento di mettere su famiglia. Da noto cercatore di tesori cubano perennemente in viaggio in luoghi inesplorati, non vuole sprecare troppe energie verso il gentil sesso. Gli unici suoi scopi sono di aver un erede con una nobildonna e di arricchire il suo patrimonio. Inizia così una fitta corrispondenza epistolare con Lady Mary Hallen e, dopo pochi mesi, le propone di sposarlo.

Dall’arrivo di Mary all’Avana però l’esistenza di Juan viene stravolta completamente. Nonostante i buoni propositi di non legarsi sentimentalmente, non riesce a resistere al fascino e all’indole ribelle della giovane donna. Follemente innamorato, non si rende subito conto del lato oscuro di sua moglie, nulla è realmente come sembra.

L’uomo, infatti, ignora l’esistenza del male e delle sue molteplici sfaccettature, finché non ne conosce la più antica: quella originale. 







Ok! Per questo post è tutto! Cosa pensate di questa copertina? Vi piace? A me incute un po' di inquietudine ma credo sia del tutto normale! xD Della storia, invece, cosa mi dite? Pensate possa piacervi o non fa al caso vostro? Sinceramente io ero un po' ni, ma vedendolo ora, un po' di interesse mi è venuto! Casomai aspetterò di leggere qualche recensione prima di decidere se vorrò leggerlo o meno!

Detto questo, aspetto i vostri commenti! ^^

Altrimenti, come sempre, vi invito a passare per il prossimo post! ^_^

Ika.

Commenti

Post più popolari