SEGNALAZIONE: BREAK THE SILENCE di GIORDANA SCHIATTARELLA

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?
Stamattina, se tutto sarà andato secondo i piani, sarò andata a fare le analisi del sangue! Sono sempre stata tranquilla nel farle, ma stavolta ho paura che abbia dei valori altini, stando a quelli dello scorso anno! Inoltre, devo anche cambiare medico di base perchè il mio va in pensione! Ok, dette queste cose super interessanti per voi, vi lascio al post! Oggi, infatti, in uscita, c'è un libro che si prospetta davvero interessante (e di cui vi ho già fatto il Cover Reveal qualche tempo fa!)... Pronti a scoprire di più?


Titolo Break the silence
Autore Giordana Schiattarella
Dati 24 marzo 2022; 270 p.
Park Mirea è per metà italiana e per metà coreana. Vive in Italia da quando è nata, ma è stata spesso a Seoul a causa del lavoro del padre. È proprio lì che da bambina ha conosciuto Jeon Jonghyun, il bambino della porta accanto che ballava nel parco con un aeroplanino di carta sempre carico dei suoi sogni.
Mirea e Jonghyun non si sono più lasciati, nemmeno con l'oceano a fare da spartiacque.
E adesso che Mirea sta tornando a Seoul, questa volta per restare, le cose potrebbero cambiare. O forse no.
Jonghyun i suoi sogni li ha realizzati. È un idol adesso e, si sa, gli idol una relazione non possono averla. Una relazione non è nemmeno nei piani. Ma Mirea è cambiata dall'ultima volta. È cresciuta, è più matura, più donna, così come Jonghyun è più uomo.
E se anche potessero stare insieme, restando nell'ombra, non potrebbero rompere il silenzio, perché significherebbe la fine della carriera da idol e del sogno di quel piccolo bambino di nove anni.
Quindi, quanto ci vorrà per poter stare insieme? E poi, ancora, sarà davvero così facile rompere il silenzio?






Ok! Anche per questo post è tutto! ^_^ Cosa pensate di questo libro? Potrebbe fare al caso vostro o non vi interesserebbe? A me penso potrebbe piacere, quindi mi auguro di poterlo leggere presto, ma chissà, vi farò sapere, ovviamente, quando lo farò!
Per oggi, quindi, vi saluto e vi invito a passare al più presto, se volete :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari