Top Ten Tuesday #26 Tratti che amo dei personaggi

Buon pomeriggio e buon martedì!
Lo so, questo post arriva con un po' di ritardo, ma sono stata fermata da mia zia che ha voluto sapere cose che stanno accadendo nella mia vita ù.ù Perciò non sono riuscita a pubblicare in tempo e vi chiedo scusa anche per il post che ho realizzato perchè non è niente di che! Purtroppo sono sempre più impegnata! >.< Voi cosa mi dite? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Character Traits I Love (Tratti che amo dei personaggi)





Credo che i tratti caratteriali che mi piacciono nei libri sono anche quelli che mi piacciono nella vita di tutti i giorni. E penso anche che sia un mix tra quelli che vorrei avere, che apprezzo e quelli che invece ho, facendomi sentire così meno sola e compresa. Non sarà un post molto lungo, ma vediamo quali tratti mi piacciono!



Tenacia



Dolcezza



Timidezza



Insicurezza



Indipendenza



Protezione nei confronti di chi si ama



Diversificarsi dagli altri



Coerenza



Introversione



Simpatia





Ok! Per questo post è tutto! :3 Cosa pensate di queste caratteristiche? Siete d'accordo? Anche a voi piacciono? Io, come già vi ho detto, credo di apprezzarle perchè mi trovo attratta da determinate cose e dall'altra compresa e capita. Capita anche a voi? Ditemi che non sono l'unica pazza che quando si ritrova in un personaggio è assolutamente felice! Comunque Se volete, lasciatemi pure un commento! :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. L'insicurezza mi piace a tratti. Non deve essere TROPPO. Nel senso, ho trovato molti personaggi che per via dell'essere insicuri cambiavano idea ogni tre righe, oppure non combinavano mai nulla. Ecco, in quel caso non mi piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Forse è vero... a me piace l'insicurezza che rende dolce la persona :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari