Did, Do, Will #276

Buona domenica a tutti! Come state?
Ieri il laboratorio è andato molto bene.. Mi sono divertita tanto a fare le letture e sono contenta quando le faccio perchè, sebbene abbia sempre un po' d'ansia, mi piace tantissimo leggere ai bambini! Mi fa sentire come una figura quasi "magica" capace di fargli vivere nuove storie e avventure! Se non l'avete provato, fatelo, è una grande soddisfazione! Oggi, invece, avrò come sempre l'oratorio, sperando che vada bene! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick. Mi aspettavo qualcosa di più ma tutto sommato una lettura carina!


Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Succede di Sofia Viscardi. In realtà non era la lettura in programma, ma non sono riuscita a prendere altro se non questo!


Cosa pensi leggerai?
Devo darmi una mossa a decidere, ma potrebbe trattarsi nuovamente di La storia di Kullervo di J.R.R. Tolkien. In realtà vorrei leggere anche qualcosa a tema Halloween!




Benissimo! Questa è la mia settimana di letture! Potrei essere più soddisfatta solo perchè ho letto davvero poco e avrei potuto fare di meglio, ma ho avuto tante cose belle da fare, quindi va bene così! ^^ Che dirvi? Mi auguro che le vostre letture stiano andando meglio, che siate soddisfatti anche di quelle che andrete a fare! E delle mie cose pensate? Vi sembrano interessanti? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao! Che bello leggere ai bambini! A me è capitato durante il tirocinio degli anni scorsi, ma quando entrerò davvero come maestra a scuola sarà tutta un'altra storia! :)

    A me "L'uomo che inseguiva i desideri" era piaciuto proprio tanto! Ma tanto! *-*

    P.S: è sempre strano vedere le tue letture di domenica! Io, come quasi tutti, siamo abituati al mercoledì! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero. è una cosa molto bella leggere ai bambini! :) Comunque so che è strano, ma mi piace anche essere "diversa" :)

      Elimina
  2. Ciao Fede, tra i titoli che hai citato mi incuriosisce Tolkien :)
    Io sto leggendo Divergent ma non vedo l'ora di finirlo, mi sta annoiando a morte! Dopo, a tema Halloween, leggerò Sabrina - Un amore di strega, il prequel della serie Tv ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira un sacco il libro che leggerai! *-* Anche io sto facendo una lettura a tema Halloween, alla fine! :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari