Did, Do, Will #275

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica e, ovviamente, c'è stato l'oratorio! Diciamo che ho fatto molto oggi ù.ù Mi sento utile e contenta di come sta andando, anche perchè si è creato un bel gruppo di amici! Ieri sera, infatti, siamo stati qui e ci siamo divertiti molto! Perciò penso proprio che rifaremo a breve qualcosa del genere! E voi cosa fate oggi? Come passerete il week end? Ora vi lascio al post :3 Ah, potrei sparire perchè devo cambiare operatore per internet :( Perciò non so se riuscirò a portare avanti la rubrica di Halloween :(


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato  La custode del miele e delle api di Cristina Caboni, I cinque Dei di Adaesha di Sabrina Guaragno (Ho pubblicato proprio ieri la recensione!)
 e Omega: Momenti perduti di Licia Oliviero. Tre libri carini, ma che non mi hanno lasciato tantissimo, ahimè!
Sto leggendo...♥  


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick. L'ho cominciato da poco per cui non so dirvi molto, ma sembra carino!


Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò, devo decidere se farmi arrivare qualche libro in prestito interbibliotecario, prendere qualcosa dalla mia biblioteca o attingere ai miei libri, però, tra i vari, potrebbe trattarsi de La storia di Kullervo di J.R.R. Tolkien. Voi lo conoscete?
 



Benissimo! Questa è stata la mia settimana di letture! Cosa ne pensate? Io mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se sto leggendo davvero molto molto poco. perchè mi sono ritrovata ad avere a che fare con cose... vabè niente, lasciamo perdere. Diciamo che a volte preferisco fare altro piuttosto che leggere e la cosa mi dispiace un po' perchè leggere è una cosa che mi è sempre piaciuta tanto e che mi ha salvata spesso da momenti spiacevoli! Comunque ora vi saluto e aspetto i vostri commenti :3
Ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! È giusto avere dei momenti in cui la lettura passa in secondo piano, non preoccuparti e dedicati ad altro :)
    Io di Tolkien per adesso ho letto solo "Lo hobbit" ma a dicembre spero di leggere "Lettere da Babbo Natale", che ho comprato lo scorso anno. Al momento invece sto leggendo "Alla fine del mondo", un romanzo per ragazzi davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di Tolkien ho letto solamente Lo Hobbit, ma ne ho vari in WL! :)

      Elimina
  2. Ciao! Il libro della Caboni lo voglio troppo leggere! Ne ho alcuni di quest'autrice, ma ancora non ne ho letto nessuno!
    "L'uomo che inseguiva i desideri" mi è piaciuto tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho adorato, però sono gusti! :) Sono indietrissimo con L'uomo che inseguiva i desideri, ma spero piaccia anche a me! :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari