Top Ten Tuesday #169 10 libri in lingua che ho recentemente aggiunto alla mia WL!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Sono tornata ieri dal viaggio ed è andato davvero bene! Sono stata benissimo, mi sono divertita e ho mangiato benissimo, anche se forse un po' troppo xD Ma fa niente! Si torna in carreggiata, piano piano ù.ù Però mi sono resa conto che la dieta non mi soddisfa più, per cui non so se cambierò qualcosa! Nel momento in cui vedete il post, sarò al centro per una specie di colloquio e non sapete quant'ansia ho! Speriamo bene :S Ora vi lascio al post, così vi faccio un po' di compagnia ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: 10 Original Language Books That I've Recently Added To My WL (10 libri in lingua che ho recentemente aggiunto alla mia WL!)



 

 


 


 




In realtà il post richiedeva 10 libri di un determinato genere aggiunti nella TBR, ma avendo tutti i titoli in una Jar, purtroppo non ho una TBR, quindi ho optato per utilizzare i titoli presenti nella mia WL! Per cui spero che vada lo stesso bene per voi! Ho preferito adattare il post alle mie esigenze piuttosto che non fare nessuna puntata della rubrica! Ovviamente verrò anche a curiosare tra le vostre proposte! E, dato che ci siamo, voi avete titoli in lingua da consigliare? Sia di facile lettura sia che vi hanno appassionato tantissimo? Se volete fatemelo sapere, sarei davvero tanto curiosa di scoprire il vostro pensiero! ^_^ Intanto vi lascio, buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Si va beh, ma io con queste copertine muoio! Qui ci vuole una petizione a creare cover orrende così da non rischiare di prendere libri solo per quello ç_ç li ho aggiunti tutti alla mia wl ç_ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari