Top Ten Tuesday #172 Top Dieci libri più attesi della seconda metà del 2017!

Buon pomeriggio a tutti, Dreamers!
Stamattina sono andata al solito mercatino vicino casa mia e purtroppo il banco dei libri non c'era ç_ç Avevo proprio voglia di guardarmeli e invece niente >.< Però ho visto che ci sono un sacco di vestiti e quant'altro che prima o poi comprerò ù.ù Sì, adoro i vestiti ma poi non li metto mai -.- Sono pessima, vero? xD Voi cosa mi raccontate? In questi giorni sto leggendo poco e mi dispiace tanto! Cos'altro dirvi? Raccontatemi qualcosa voi, dai! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Most Anticipated Books For The Second Half of 2017 (Top Dieci libri più attesi della seconda metà del 2017!)






 


 


 





E questo è tutto! Ho messo i primi dieci libri che ho scovato in giro per il web, e ne ho tralasciati alcuni che uscivano tra pochi giorni, alcuni che mi interessavano ma di cui non ho trovato la copertina e questo è il risultato! Leggendo le trame mi sono sembrati tutti molto interessanti e ammetto che la maggior parte non li conoscevo nemmeno! Sì, sono poco informata su tutto ciò! Comunque voi invece che sicuramente sapete molte cose più di me, avete intenzione di leggerli quando usciranno? Quali libri non vedete l'ora di stringere tra le vostre mani? Se vi va, fatemelo sapere con un commentino :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a tornare domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari