#30 What About... MAY!?

Come già detto, eccomi tornata! ù.ù Siete contenti di rivedermi?
Dubito sia così, ma fate finta di esserlo su! Allora, oggi dovrò preparare la valigia, o meglio devo preparare qualche vestito perchè domani partirò, sempre se tutto va bene! Sapete che io sono pessimista, quindi finchè non ho certezze non dico nulla! Stasera forse andrò alla festa di un quartiere vicino, non che mi vada moltissimo, però è tanto per uscire e stare un po' con i miei amici! Ora vi lascio al post sperando vi piaccia ^_^


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
Teen Wolf     Pretty Little Liars     Sleepy Hollow     The Originals      iZombie     New Girl    Arrow    Mom     The Flash     Reign    Gotham    Supergirl     Riverdale     The Mick    Una mamma per amica    Emerald City    Big little lies     Younger     Mozart in the Jungle


Film del mese
 

  

Un'ammiratrice pericolosa **/
Caccia alla spia ***
The beach ***
Sposa per corrispondenza **/
Speranza mortale **
La vendetta di una sorella **/
Appuntamenti pericolosi **/
A cinderella story: once upon a song ***
Un uomo quasi perfetto **
Tutte tranne lei **
Il lato dolce della vita ***/
Sully ***/
Collateral Beauty ***
Verità apparenti **
Una pozione d'amore ***/
Enid ***/
Tentativo estremo **
Il fidanzato perfetto **
18 anni: scomparsa ***

Foto del mese
Questa scattata al compleanno di mio cugino!


Evento del mese
Ci sono stata diverse cose! Questo, per esempio è il 1 maggio, trascorso con alcuni amici!

C'è stato poi il compleanno di mio cugino;

E, tra le varie cose, anche l'anteprima di Baywatch alla quale ho potuto assistere grazie alla pagina italiana di Zac Efron!


Cibo del mese
Per una volta sono davvero indecisa. In questo mese ho mangiato più di quanto mangiassi di solito (e i risultati si vedono -.-). Ecco, ora ci sono! I crackers, soprattutto quelli all'acqua della Conad, non posso resistere, mi piacciono troppo!



Smalto del mese
ESSENCE Urban messages - 03 it peace




Crush
Questo mese sì, direi proprio Riccardo di Amici! xD



Utente del mese
Anche per questo mese, è Seli Rowan ad aver commentato più di tutti! Ma come posso ringraziarti? *-* 


Video/canale/gif/post del mese ?
Non potevo non mettere il video dell'addio di Totti ç_ç




Cosa più bella ?
E' difficile dire qualcosa di bello in questo mese. Ovviamente sono grata per tutto quello che ho avuto, ma non c'è stato quasi niente che mi abbia resa felice.


Cosa più brutta ?
Di conseguenza, dato che di bello non c'è stato granchè, questo mese è stato piuttosto brutto. Ci sono stati litigi, ansie, malesseri e ammetto che sono contenta sia finito, perchè com'è iniziato è terminato >.<




E anche per questa seconda parte della recap è tutto! Io adoro fare questa recap per ripercorrere un po' il mese appena terminato! Mi piace vedere cosa ho fatto, le foto che ho scattato, le canzoni ascoltate e i film e le serie viste! Insomma, mi serve un po' da promemoria per guardare cos'ho combinato negli ultimi 30/31 giorni! Voi cosa pensate di questa recap? Vi piace come rubrica? Non la vedo molto in giro per i blog, o meglio, ci sono ma forse un po' meno personali. Forse dovrei proteggere molto di più la mia privacy ù.ù Ma mi piace troppo condividere con voi tutto questo! Per cui, se volete, aspetto i vostri commenti! Altrimenti ci sentiamo domani :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari