Did, Do, Will #179

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Cosa posso dirvi? Stamattina ho fatto una super colazione (come tutte le domeniche o quasi) e quindi a pranzo cercherò di stare un po' più leggera ma dubito che poi sarà così conoscendo me e, soprattutto la mia famiglia! Di pomeriggio penso che andrò in un centro commerciale e stasera pizzaaaa! :D Oltre a vari esperimentini, ovviamente ù.ù Lo sapete che quando è giorno pizza mi piace mettermi un po' a fare qualcosa di nuovo! Ora vi lascio al post così smetto di chiacchierare ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Grandi Speranze di Charles Dickens! Credevo ci avrei impiegato molto più tempo, invece non è stato così! L'ho trovata una lettura interessante!



Cosa stai leggendo?
Ho cominciato Ricordami così di Bret Anthony Johnston. In realtà avrei dovuto leggere la prossima lettura, ma quando ho terminato Grandi speranze era sera e non avevo messo il file nel Kindle e avevo assolutamente bisogno di un libro! Quindi ho preso quello "fisico" che avevo a disposizione! Tornando al libro, so già che non sarà tra i miei preferiti, anche se non ho letto ancora tantissimo!



Cosa pensi leggerai?
Se tutto va secondo i piani, leggerò Il re della luce - L’ordine degli dei oscuri di Federico Carro. Non so se questa lettura mi piacerà, ma ne sono incuriosita!




Ecco che anche per questa settimana appena terminata (in realtà per terminare manca ancora qualche ora ù.ù) è tutto! Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture e sono contenta di esser riuscita a leggere un bel "mattoncino" in un tempo relativamente breve! Sì, lo so, per molti di voi, il tempo che ci impiego per leggere i libri non è corto, ma io sono contenta così! Però voglio assolutamente sapere cosa state leggendo, cosa leggerete e cosa avete terminato ù.ù Voglio sapere se siete soddisfatti o se poteva andare meglio e... anche cosa pensate delle mie letture! :3 Quindi, se vi va, lasciatemi pure un commento ^^ Altrimenti ci sentiamo domani :3
Buona serata e buona settimana che entrerà!
Ika.

Commenti

Post più popolari