Yep, I'm a Fangirl #7 2015 Roma Fiction Fest (parte 2) Cast "Un medico in famiglia"

Buon pomeriggio a tutti! E anche buon venerdì!
Tutto bene? Mi auguro di sì! Io come al solito... benino >.< Ultimamente ho sempre mal di testa.. sono proprio stufa >.< E credo di sapere il motivo, ma non ne sono ancora certa! Ma comunque pensiamo ad altro... Anche se non so proprio cosa dirvi, in realtà ù.ù Ci sono giorni in cui parlerei tantissimo e giorni, come oggi, in cui non mi viene in mente niente di "interessante" da dire! Per cui è meglio che io la smetta di blaterare e vi lasci al post ^_^


Yep, I'm a Fangirl! è una rubrica saltuaria che verrà pubblicata a random. In questa rubrica si parlerà di qualsiasi cosa riguardi il fangirlare, ovvero première, oggetti vari, autografi, concerti, convention, incontri casuali (ù.ù). Ci saranno anche puntate dedicate ad attori/cantanti di cui sono fan... insomma, una rubrica in cui fangirleggiare un po' in compagnia :D 







Trovate la prima parte del post QUI
Bene, dall'11 al 15 novembre 2015 c'è stato il Roma Fiction Fest, un festival della Fiction, soprattutto Italiana, ma assolutamente non solo! Ovviamente, essendo a Roma, potevo per caso perdermelo? Of course, not! Se non sbaglio sono andata 4 volte, ma in questa puntata, vi parlerò solo di una giornata! Quella in cui ho incontrato il cast di Un medico in famiglia!



Seguo la serie da quando sono piccola e, sebbene io sappia che non sia di altissima qualità, la adoro e ne sono tantissimo affezionata! Ormai è come fare parte di una grande famiglia!
Mi spiace solo che sia passato così tanto tempo e che quindi i ricordi non siano freschissimi, ma mi andava di condividere anche ciò, per cui cominciamo! 

La mattina ci siamo alzati presto, io, mia cugina e mio fratello (ovviamente!), abbiamo preso i vari mezzi e siamo arrivati lì. In teoria ci sarebbe dovuta essere una specie di conferenza all'interno dell'auditorium, oltre al solito red carpet! Purtroppo, i posti all'interno non sarebbero stati molti e, una volta arrivati, ci siamo accorti che la fila era immensa! Quindi abbiamo lasciato perdere e ci siamo sistemate sul red carpet! Per fortuna lì la prima fila era disponibile!

Aspettiamo, aspettiamo, tra una chiacchiera e un'altra, il tempo passa e finalmente vediamo arrivare i primi attori della serie! Il primo ad arrivare è stato Flavio Parenti, che interpreta Lorenzo, un personaggio che apprezzo molto!
Io ero un po' agitata eppure mi è sembrato davvero molto molto disponibile, alla mano e simpatico. Purtroppo, non gli ho chiesto l'autografo nè altro, pur avendolo a pochi cm da me!



Poi è stato il turno di Edoardo Purgatori, che interpreta Emiliano, il mio preferito in assoluto! Sì, in questo forse sono un po' "bimbaminchia" ma mi piace, che posso farci? xD 




Anche lui è stato davvero carino! Gli ho chiesto una foto e mi ha detto: "Certo!" Poi abbiamo fatto alcune foto e le ha volute vedere, così mi ha detto: "Misà che potevamo fare di meglio, eh!?" Così ne abbiamo scattate altre e bè, a me non è affatto dispiaciuto xD
E, ovviamente, gli ho chiesto anche un autografo!


Ora, non ricordo più l'ordine di arrivo xD Quindi vi lascio alle foto un po' random. Purtroppo di questi altri attori non ho avuto moltissime sensazioni e pareri perchè li ho solamente visti passare. Ho trovato, tra gli altri, molto simpatica, però, Eleonora Cadeddu, Anna, che si è messa a chiacchierare tranquillamente con alcune ragazze.

 

 

 

Insomma, tutti davvero disponibili, anche se il tempo era poco, si sono concessi alcuni selfie e questi sono i miei!



 


Per loro era il momento di entrare a questo grande raduno, a questa grande rimpatriata e quindi, dopo gli ultimi saluti, sono entrati! Mentre eravamo fuori, però, ci è stato comunicato che, nel giardino della piazza davanti il posto dell'evento, ci avrebbero fatti entrare poco alla volta, per fare foto e autografi con tutti quanti, compreso Nonno Libero (Aka Lino Banfi). Ero davvero contentissima, anche se non sono più quella bambina che adorava la serie alla follia, come ho già detto, mi ci sento tanto legata. 
L'attesa è stata moltissima e anche il caldo (pur non essendo più estate). Le persone, poi, erano tantissime e gli ultimi minuti sono stati pessimi perchè tutti spingevano! Purtroppo non ho foto del momento, ma sì, era davvero un caos totale! 

Nel frattempo, ho visto tutti gli attori arrivare, compreso Lino Banfi e sua figlia, entrambi personaggi della serie. 
Finalmente il momento di entrare era arrivato! Dopo spinte prese e varie botte, finalmente ce l'avevamo fatta! Una volta dentro, però, tutti stavano per andare a pranzo, Lino Banfi si era fermato per pochissimo e quindi già era andato via e gli altri erano tutti impegnati in conversazioni :/

Così io e mia cugina (mio fratello aspettava fuori) siamo andate verso Riccardo Alemanni (Tommy) e io gli ho chiesto un'autografo



Mia cugina anche, pure se già gli aveva chiesto varie foto e vari autografi xD Infatti, alla richiesta di un autografo lui le ha detto: "Aspetta, non dirmelo... Valentina!?" riferendosi alla dedica da fare.
Eh sì, si ricordava il suo nome xD

Poi ci siamo avvicinati ad Edoardo, di nuovo, e gli abbiamo chiesto una foto. Lui è stato nuovamente molto gentile! Dopo averle scattate ci ha ringraziate e ci ha salutate.
Ed ecco qui la foto che ho fatto!

Concludo dicendo che è stata una giornata davvero molto molto carina, in cui ho conosciuto persone simpatiche e che ho condiviso con mia cugina, come spesso accade, e mio fratello! Spero ricapiteranno cose del genere perchè meritano di essere vissute! Inoltre, ho trovato tutti più o meno molto carini e disponibili!




Per questo post ho finito! Spero tanto che vi sia piaciuto o che vi abbia fatto almeno un po' di compagnia :3 Lo avevo creato un bel po' di tempo fa e non ricordo se lo avessi già scritto all'interno del post, ma sono riuscita a pubblicarlo solo oggi in quanto è stato un periodo intenso di uscite e il venerdì lo dedicavo proprio a quelle! Dato che, per questa settimana, il clima sembra un po' più calmo ho pensato che forse giunto decisamente il momento! xD Quindi aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne^^
Un abbraccio!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari