Top Ten Tuesday #170 10 papà libreschi importanti!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Io diciamo bene anche se ovviamente potrebbe andare meglio! Stamattina mi sono guardata Reign e mi sono resa conto che è stata la penultima puntata di tutta la serie ç_ç Stanno finendo tantissime serie che seguo e la cosa mi fa dispiacere un po' perchè mi affeziono agli attori e ai personaggi e non vederli più non è una cosa bella ù.ù Oggi penso starò a casa a vedere qualche film o cose così, non so ancora bene! Quindi ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Father's Day related Freebie: 10 bookish influencial fathers (10 papà libreschi importanti!)




Charlie Swan - Saga di Twilight

Hans Hubermann - Storia di una ladra di libri

Alessandro (Papà di Margherita) - Cose che nessuno sa

Papà di Dolores (non riesco a ricordare se fosse menzionato o meno il nome!) - A sud delle nuvole

Conti Capuleti e Montecchi - Romeo e Giulietta

Lewis Brisbane - Serie Shiver

Rodrigo Borgia (Papa Alessandro VI) - Alla corte dei Borgia

Papà di Alice (che sia Charles il suo nome?!) - Alice nel Paese delle meraviglie

Papà di Crystal (sì, ho una pessima memoria ç_ç) - Failure to Queen

Edward Bloom - Big Fish


Benissimo, anche per questa puntata di questa rubrica è tutto! Non è stato molto semplice riuscire a trovare 10 papà importanti... Forse nelle storie non mi affeziono moltissimo ai personaggi secondari, soprattutto se li leggo una sola volta! E, ultimamente, di riletture ne ho fatte raramente! Però, sono riuscita ad inserire tutti quei papà che sono stati importanti per me, ai quali mi sono affezionata o che sono stati importanti per la storia raccontata nel libro! Voi che papà avreste inserito in un'ipotetica lista? Se volete fatemelo sapere con un commento :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari