Did, Do, Will #176

Buona domenica a tutti! Tutto bene, Dreamers?
Ovviamente la mia speranza è sempre che la vostra risposta sia si! Cosa state facendo? Io sono ancora in Toscana e oggi credo passerò la giornata alla Maggiolata, un evento che si tiene nella cittadina di mia cugina in cui c'è la sfilata di carri e di persone vestite con abiti tradizionali, ecc. Ci sono stata una o due volte quando ero molto piccola, per cui non ricordo nulla, quindi spero tanto che sia una cosa carina... Chi lo sa! Poi cos'altro posso raccontarvi? Spero solo di divertirmi! :D Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Dream Walker. La ragazza che camminava nei sogni di Mariachiara Cabrini che si è rivelato molto carino e forse un po' diverso da ciò che mi aspettavo. Inoltre, ho terminato anche Può sempre succedere di Julie Myerson che mi è piaciuto, ma non quanto sperassi. Inoltre ho terminato Tattiche D'amore di Thomas W. McKnight e Robert H. Phillips che mi era stato regalato per scherzo, ma prima di darlo a qualcuno volevo comunque leggerlo; infine,  Il destino immobile di Leela Marampudi, un libro di poesie che non ho apprezzato perchè non riesco a "capire" questo mondo.

   



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La principessa degli Elfi di Licia Oliviero, ma ho letto talmente poco che non posso sbilanciarmi nel dare un'opinione! E' sicuramente una storia che mi ispira, però!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quando terminerò la lettura in corso! Devo passare in biblioteca, per cui, se lo terminerò prima (cosa che dubito fortemente) probabilmente leggerò Le montagne della follia di Howard P. Lovecraft, altrimenti, disponibilità permettendo, si tratterà di Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola.
 




E anche per questa settimana è tutto! ^_^ Spero che la vostra settimana sia andata bene, che vi abbiano tenuto compagnia delle belle letture, bella compagnia, bei film, belle serie tv... Insomma, qualcosa di bello! E' così? Cosa vi è successo di bello in questa settimana? Io devo dire che la cosa migliore è stata l'anteprima di Baywatch perchè per il resto proprio no xD Cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Sapete quanto io sia curiosa di conoscere le vostre opinioni, no? :) Quindi, se vi va, io vi aspetto! :3 Altrimenti ci sentiamo domani, come sempre! Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Uhhhh, 'La principessa degli Elfi'! Mi era piaciuto! Lo ho letto appena uscito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto pochissimo, quindi non so proprio cosa aspettarmi, ma sono contenta ti sia piaciuto!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari